trapianto di capelli

Trapianto Capelli Catania – Tricomedy centro tricologico

Se desiderate sottoporvi a un intervento di trapianto di capelli a Catania potete far riferimento al centro tricologico Tricomedy, una realtà di grande avanguardia in grado di garantirvi un risultato finale eccellente e soprattutto sicuro.

La caduta dei capelli: perché è un problema così sentito

La caduta dei capelli può rappresentare un problema davvero importante, per l’uomo come per la donna: è innegabile che i capelli influiscano in modo determinante sull’estetica della persona, di conseguenza la calvizie può essere vissuta con un forte senso di disagio.
Molte persone intendono porre rimedio alla caduta dei capelli non per ambire alla miglior estetica possibile, ma semplicemente perché, con una testa diradata o calva, non si sentono a loro agio, si sentono meno sicure.
Si può ben comprendere, dunque, perché quello della calvizie sia un problema che va ben al di là del mero aspetto estetico, e se ne siete interessati riuscire a risolverlo in modo ottimale può essere davvero importantissimo per migliorare la vostra qualità della vita, soprattutto a livello sociale e relazionale.

Trapianto di Capelli a Catania a prezzi accessibili

Il bisogno di recuperare una bella capigliatura incontra spesso un ostacolo nella spesa che è necessario sostenere per sottoporsi a un intervento simile: molte persone infatti non hanno modo di destinare un grosso budget, per questo motivo tendono a scoraggiarsi e ad accettare passivamente la calvizie, al più tentando di mascherarla con rimedi tutt’altro che efficaci.
Sicuramente il costo di un trapianto di capelli a Catania proprio come in qualsiasi altra città non è paragonabile a quello di una seduta dal parrucchiere, ma si tratta comunque di una spesa sostenibile anche da chi non può certo vantare dei grossi redditi.

Turismo tricologico: vale davvero la pena?

Negli ultimi tempi molti uomini si sono dedicati a quello che viene definito “turismo tricologico”: essi raggiungono infatti nazioni straniere per potersi sottoporre a degli interventi di trapianto di capelli piuttosto economici.
É soprattutto la Turchia ad aver catalizzato l’attenzione da questo punto di vista, attirando molti uomini italiani desiderosi di recuperare una capigliatura folta ed uniforme, ma nella realtà dei fatti non è affatto necessario superare i confini nazionali per assicurarsi un trapianto a dei costi ragionevoli.
Un trapianto di capelli a Catania curato dal centro tricologico Tricomedy, infatti, vi assicura un risultato eccellente a fronte di costi decisamente accessibili, di conseguenza non è affatto necessario che voi raggiungiate la Turchia o altri paesi europei per recuperare una bella capigliatura.
Su questa soluzione, peraltro, pesano i costi relativi al volo e al pernottamento, ma soprattutto sottoponendovi a un intervento di questo tipo in una nazione straniera avrete molte meno garanzie dal punto di vista della sicurezza, e questo è un aspetto sul quale non si può transigere.

Trapianto di capelli a Catania con tecnica bisezione follicolare

Tricomedy è una vera e propria icona di affidabilità per chi vuol sottoporsi a un trapianto di capelli a Catania, e questa realtà è stata in più occasioni precorritrice di nuove soluzioni per quel che riguarda questo tipo di necessità.
Oggi Tricomedy è in grado di eseguire i suoi trapianti di capelli a Catania facendo ricorso alla tecnica della bisezione follicolare, la quale sa garantire al paziente dei vantaggi molto interessanti.
Senza addentrarci oltremodo in aspetti tecnici, possiamo sottolineare che la bisezione follicolare consente di rigenerare la parte espiantata, ciò significa che un elevato numero dei capelli prelevati da determinate zone della testa per rinfoltirne delle altre tende a rigenerarsi, garantendo così un doppio risultato.

Massima sicurezza e interventi All Inclusive

trapianto di capelli
Dal punto di vista della sicurezza Tricomedy è un’autentica garanzia, operando in modo estremamente rigoroso.
Prima che l’intervento venga eseguito, infatti, verrete sottoposti sia ad un’attenta analisi tricologica che a delle analisi del sangue, in modo che Tricomedy abbia la certezza assoluta di poter effettuare l’operazione senza rischi per la vostra salute.
Il prezzo del trapianto è da intendersi sempre inclusivo di tutte le medicazioni ed i trattamenti connessi alle fasi post-operatorie, nonché di 10 controlli post-trapianto attraverso i quali viene verificata la corretta ricrescita e la complessiva qualità del risultato ottenuto.
Informazioni Utili
Via Indipendenza, 16
Mascalucia (CT)
www.tricomedy.it
tricomedy@gmail.com      
095 7271886 – 339 421 2411

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *