Pista sul ghiaccio in Piazza Università dal 16 Novembre

Pista sul ghiaccio in Piazza Università dal 16 Novembre

Il Natale catanese quest’anno sarà sul ghiaccio. È stata installata una pista sul ghiaccio in Piazza Università che sarà attiva da venerdì 16 novembre 2018.

Il centro storico di Catania diventa di ghiaccio: l’idea dell’amministrazione comunale per le festività natalizie.
A partire da venerdì 16 novembre, nel centro storico di Catania, per l’esattezza in Piazza Università, entrerà in funzione la pista di pattinaggio autorizzata dal Comune in questi giorni. Si tratta di una pista di pattinaggio a cielo aperto della grandezza di circa 200mq che potrà essere utilizzata da adulti e bambini durante tutto il periodo delle festività natalizie.
La posizione meravigliosa e suggestiva nella quale è installata la pista (proprio di fronte al Palazzo Centrale dell’Università), permetterà ai cittadini catanesi e ai turisti di poter godere della magia che gli scorci di Catania sanno offrire. La scelta di posizionarla proprio nel Centro Storico della città, caratteristico e affascinante durante ogni periodo dell’anno, è stata sicuramente azzeccatissima.

Come funzionerà la pista di pattinaggio

Pista sul ghiaccio in Piazza Università
La pista sul ghiaccio installata in Piazza Università, sarà attiva ed utilizzabile dalle ore 15 del giorno venerdì 16 novembre fino a venerdì 28 dicembre, ogni giorno, dalle ore 8 alle ore 2 am. La grandezza della pista sarà di 200 x 6 mq e quindi sarà utilizzabile da un gran numero di persone contemporaneamente.
L’idea di installare questa pista durante le festività natalizie, sarà sicuramente apprezzata da grandi e piccini che potranno vivere assieme l’atmosfera del Natale in una città meravigliosa come quella di Catania.


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *