Site icon Intrattenimento, Sport, Notizie

Offerte di lavoro in Sicilia

Offerte lavoro in Sicilia

La stagione estiva infiamma, ma il mondo del lavoro non si ferma. Anzi, secondo i dati Istat l’occupazione è in lieve crescita. In realtà a decrescere però non sarebbe il numero dei disoccupati, sempre intorno a 8,1%, ma quello degli inattivi. Fra le buone notizie ci sono anche nuove possibilità occupazionali qui in Sicilia, posizioni interessanti anche perché offerte da grandi compagnie quali Zara, Lidl, Enel e Leroy Merlin. Queste offerte di lavoro in Sicilia hanno requisiti eterogenei e spaziano da profili gestionali a manageriali, offrendo una vasta gamma di possibilità a neolaureati e non.

Offerte di lavoro in Sicilia: Lidl

La prima delle offerte di lavoro in Sicilia che vi andiamo a presentare è quella di Lidl Italia.

La catena tedesca di supermercati Lidl, presente nella provincia etnea da tempo, ha reso note molteplici posizioni aperte per coloro i quali desiderano candidarsi e trovare subito lavoro Catania. Tra di queste, ad esempio, è possibile trovare più posizioni aperte per il team che accoglierà i clienti nelle nuove sedi di Catania (Corso Sicilia) e Adrano: si cercano infatti Assistant Store Manager, Addetti vendite, Addetti Vendite domenicali, Operatori di filiale.

Inoltre, per la sede regionale situata in Contrada Cubba (Misterbianco) si cercano diverse figure: a partire dai candidati per il Graduate Program – Generazione Talenti, afferenti ai settori vendita e logistica, fino a un Sales Analyst, uno Store Manager e un Area Manager. Per tutti i requisiti e le informazioni sui ruoli, si consiglia la visione della sezione “annunci di lavoro” di Lidl Italia.

Anche nel punto vendita di Paternò, in provincia di Catania, in Corso Italia n.158, si sono aperte posizioni lavorative. Si seleziona infatti il team di filiale di nuova apertura ad Adrano, provincia di Catania (f/m), con un contratto part-time.

Ci spostiamo a Palermo, dove sono aperte due posizioni:

Enel

Le assunzioni del gruppo Enel sono rivolte sia a laureati in diverse discipline sia diplomati, mediante contratti a tempo determinato e indeterminato. La società ha aperto nuove selezioni del personale su tutta Italia e per quanto concerne la Sicilia, a Catania sono ricercate figure di:

Palermo è ricercato il ruolo di Gestionale Supporto Tecnico.

Lavoro Sicilia: ZARA

Anche da Zara, brand di abbigliamento e accessori del gruppo spagnolo Inditex, ricerca nuove figure da selezionare e inserire all’interno dei propri store, dislocati sull’isola. In particolar modo, le sedi scelte per la ricerca di nuovi dipendenti sono lo store di Messina che seleziona un operation di negozio, e quello di Palermo che cerca un visual merchandiser per i negozi di Conca D’Oro, Ruggero e Forum.

Offerte lavoro Catania: Leroy Merlin

La rete di negozi Leroy Merlin, azienda francese specializzata in bricolage, fai da te ed edilizia, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle proprie sedi presenti nel Catanese. In particolare, per chi cerca lavoro Catania e provincia, si richiedono:

Per maggiori informazioni, si rimanda alla sezione jobs di Leroy Merlin Italia.

Lavoro Catania e provincia: Foot Locker

Foot Locker, azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature, è infine alla ricerca, per le sedi presenti a Catania, dunque in Via Etnea e presso i Centri Commerciali “Centro Sicilia” e “Porte di Catania”, di nuovi addetti vendita. Tra le qualifiche richieste vi sono dagli 0 ai 3 anni d’esperienza, la disponibilità flessibile, anche per weekend e festività, infine la capacità di completare le mansioni senza supervisione. Per maggiori informazioni, si rimanda alla sezione careers di Foot Locker Italia.

Exit mobile version