Multisala ePlanet

Multisala Planet programmazione Marzo

Supereroi Marvel in 2D Dolby Atmos in Multisala Planet!

Tra i film proiettati nella Multisala Planet, durante in mese di Marzo, spicca Captain Marvel, diretto da Anna Boden Ryan Fleck, che si propone di far appassionare gli spettatori ad un’avventura totalmente nuova, ambientata nell’Universo Marvel durante l’ultimo
Captain Marvel
decennio del secolo scorso: gli ormai mitici anni 90. La protagonista Carol Danvers, interpretata dall’attrice statunitense Brie Larson, veste i panni di una delle eroine più potenti dell’universo, quando la Terra diviene lo scenario di una guerra tra due compagini aliene. Il film è godibile in 2D Dolby Atmos: tecnologia unica ed innovativa che attraverso l’utilizzo di moltissimi diffusori sonori, permette di vivere un’esperienza sensoriale incredibile!
Dopo i fortunatissimi remake “La bella e la bestia” ed “Il libro della giungla” arriva Dumbo al Multisala Planet!
Dumbo
L’esperienza del 2D Dolby Atmos, verrà riproposta, dal giorno 28 Marzo, attraverso la proiezione del rivisitato colossal Disney Dumbo! Il dolcissimo elefantino, così come proposto nel remake del visionario regista Tim Burton, viene curato ed accudito da un ex artista circense (Colin Farrell), che tornato dalla guerra, trova la realtà quotidiana profondamente mutata. Un cast pregevole, di cui fanno parte, tra gli altri, Danny De Vito, Michael Keaton, Eva Green, porta in scena l’avventura dell’elefantino che sapeva volare, rivisitandola magistralmente.

Da Giovedi 14 Marzo, imperdibili novità al cinema di Catania!

Boy Erased – Vite Cancellate – racconta la biografia di un ragazzo, intelligente e
Boy Erased Vite Cancellate
socievole, figlio di un pastore dell’Arkansas, che iscrittosi al college, scopre di provare attrazione per i coetanei dello stesso sesso. Una storia toccante e delicata con la regia di Joel Edgerton.
Diretto da Daniele Lucchetti, Pif, è il protagonista di una brillante e riflessiva commedia che si propone di trovare una risposta al seguente interrogativo: se si avesse un tempo, abbastanza breve, per riflettere sulle cose della propria vita, ci si concentrerebbe sul modificarne gli aspetti importanti che non ci piacciono, o ci si soffermerebbe su “Momenti di trascurabile felicità”?
Un viaggio a quattro zampe
Non mancherà poi, nella programmazione cinematografica di Marzo 2019, il delizioso film d’avventura “Un viaggio a quattro zampe” che vede come protagonista Bella, un tenero cagnolino che percorrerà 400 miglia per ricongiungersi al suo padroncino.
Adam Robitel dirige un giovane cast nel Thriller Escape Room: i sei protagonisti del “gioco
Escape Room
pericoloso” dovranno risolvere gli enigmi che incontreranno, non per ottenere il miglior punteggio, ma per salvare la loro stessa vita!

Dal 21 Marzo, un’imperdibile Jennifer Garner, al cinema!

Peppermint langelo della vendetta
La bellissima e bravissima attrice hollywoodiana nei panni di Riley nel film Peppermint – l’angelo della vendetta, una madre e moglie che assiste all’inspiegabile assassinio di suo marito e di sua figlia ad opera di criminali legati ad un cartello di droga locale. Diretta magistralmente da Pierre Morel, Riley decide di allenarsi duramente per anni, al fine di ottenere autonomamente giustizia, in un clima di corruzione che le impedisce di percorrere le vie legali con soddisfacenti risultati. Jennifer Garner veste i panni di una donna ed una madre profondamente distrutta dalla perdita dei suoi familiari, ma fermamente motivata ad ottenere giustizia, costi quel che costi!
<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *