Multisala ePlanet

Multisala Planet programmazione Gennaio

INTRODUZIONE
Ciò che caratterizza la suddetta Multisala Planet è la presenza delle ultime uscite, sono presenti le proiezioni anche in 3D inoltre sono presentati spettacoli teatrali in una struttura moderna su due piani munita anche di area ristoro.

Film in Programmazione nel cinema Multisala Planet

Dal primo gennaio sono disponibili
LA BEFANA VIEN DI NOTTE:
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
da martedì 1 gennaio orario spettacoli: 16.00, 18.15, 20.25, 22.35.
Si tratta di una commedia della durata di un’ora e 40 minuti dove la protagonista si chiama Paola ed è una maestra delle scuole elementari con un segreto da nascondere: mentre di giorno è bella e giovane , di notte si trasforma nella leggendaria Befana. Qualche giorno prima dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli.MOSCHETTIERI DEL RE:
I MOSCHETTIERI DEL RE
da martedì 1 gennaio è disponibile alle 20.30 e alle 22.50. è una commedia dalla durata di un’ora e 49 minuti. Una banda di moschettieri a cui è stata tolta la tuta da supereroi è costretta a reinventarsi. D’Artagnan, Porthos, Athos e Aramis vivranno una nuova, divertente, coraggiosa, e un po’ pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV.
IL RITORNO DI MARY POPPINS:
Il ritorno di Mary Poppins
dal 1 gennaio è disponibile in programmazione alle 16.45, 19.45, 22.30. Il film racconta di una Londra post-depressione, dove Jane e Michael Banks, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita di Mary Poppins. Attraverso le sue capacità magiche uniche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a ritrovare la gioia e la felicità.
SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO:
Spider man un nuovo universo
film di animazione, azione e avventura che sarà visibile alle ore 16.00 a partire dal 1 gennaio parla delle vicende del teenager Miles Morales e delle possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può portare la maschera.
AMICI COME PRIMA:
Amici come prima
commedia visibile alle 18.30 a partire dal 1 gennaio tratta di Massimo Boldi e Christian De Sica che ritornano insieme in un film di Natale.
 
BOHEMIAN RHAPSODY:
Bohemian Rhapsody
film biografico, musicale e drammatico proiettato alle 22.00 a partire dall’1 gennaio. Racconta degli anni precedenti all’ apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.
RALPH SPACCA INTERNET: RALPH SPACCATUTTO 2:
Ralph Spaccatutto 2
disponibile alle 17.00 e 19.30 dall’1 gennaio. Narra di Ralph che una volta lasciata la sala giochi di Litwak, si avventura nel grande, inesplorato mondo di Internet.
AQUAMAN:
Aquaman
film disponibile alle 16.30, 19.30 e 22.30. Il protagonista è
Arthur Curry, il Protettore degli oceani Aquaman, il quale esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide.Tutti i biglietti dei film sono acquistabili anche online.
Particolarità:
18 app: è possibile acquistare i biglietti tramite il bonus cultura mediante l’applicazione 18 app
Movienglish: è presente una rassegna di film in lingua originale inglese. Un unico spettacolo alle 20:30 al prezzo di 5,00 euro. I film disponibili in Inglese a Catania con sottotitoli sono:
Aquaman l’8 gennaio
Welcome to Marwen il 15 gennaio
Marry Queen of Scots il 22 gennaio
e per concludere Glass il 29 gennaio
Ci sono altre attività come:
planet bookpoint
prevendita attiva
anteprima
promozioniINFO E PREZZI
Fino al 6/01/19 le tariffe dei film di Natale sono: biglietto intero 7,50 euro e ridotto sono 6,00 euro
Il lunedì i popcorn sono solo ad 1 euro
Con la MOVIECARD valida tutti i giorni è possibile avere un biglietto in omaggio da utilizzare dal 7/01/19 nei giorni feriali escluse le Prime.
Le convenzione e gli sconti riprenderanno normalmente il 7/01/2019
Nei lunedì non festivi è disponibile per gli studenti universitari un biglietto ridotto a soli 4,50 euro.

<<<<Scopri la programmazione di Gennaio del Cinema di CataniaBlog>>>>


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *