Multisala Lo Pò di Catania

Multisala Lo Pò di Catania: programmazione Settembre 2018

Multisala Lo Pò di Catania:: Settembre viene comunemente considerato un mese di grandi ritorni.

Si rientra a scuola o al lavoro dopo la pausa data dalle ferie estive, riprendono molte attività, alcuni negozi riaprono. Per alcuni può essere faticoso, ma in altri casi alcuni ritorni possono essere positivi e molto apprezzati. Il Multisala Lo Po’ di Catania ne è la riprova, grazie a una programmazione ricca di film, in arrivo questo settembre 2018.
Film d’azione
The Equalizer 2
Denzel Washington vi regalerà qualche brivido e scene mozzafiato il 13 settembre, con il film d’azione The Equalizer 2 – Senza Perdono. Sequel del noto The Equalizer – Il Vendicatore, questa pellicola diretta da Antoine Fuqua, racconta le gesta di un ex agente della CIA, desideroso di portare giustizia anche sulle strade della sua città.
Film Horror
The Nun
Altri brividi vi saranno regalati da un film horror, in uscita il 20 settembre 2018. Si tratta di The Nun: la vocazione del male, diretto da Corin Hardy, recitato dalla giovane Taissa Farmiga e ispirato alla serie di The Conjuring. Essendo uno spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield, il film narra la vita e le origini del demone delle pellicole precedenti, vestito da suora. Colpi di scena, jumpscares e momenti di pura tensione per gli spettatori che amano il genere.
La programmazione horror non finisce però qui:
Slenderman
il 6 settembre nelle sale uscirà anche Slenderman, storia ispirata a famosi creepypasta (racconti horror diffusi in rete) e a omonimi videogiochi divenuti virali negli scorsi anni. Diretto da Sylvain White, il film narra della scomparsa di una ragazza dopo una seduta spiritica, scomparsa che si crede sia dovuta al famoso Uomo Esile, lo Slenderman.
Film Drammatici
Gotti
Non mancano pellicole biografiche e drammatiche. Tra queste c’è Gotti – Il primo padrino, film in uscita il 13 settembre che vede il grande ritorno di John Travolta sulle scene e che narra le gesta criminali di John Gotti leader della famiglia gangster dei Gambino.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *