Multisala Lo Pò di Catania

Multisala Lo Pò di Catania: programmazione Marzo

Un mese ricchissimo di film entusiasmanti!

La programmazione del Multisala Lo Pò di Via Etnea si apre con il drammatico ed ironico film “Domani è un altro giorno“. Marco Giallini e Valerio Mastrandrea interpretano due amici storici che non potrebbero essere più diversi tra loro.
Domani è un altro giorno
I due, dopo aver scelto differenti percorsi di vita, ma non essendosi mai persi di vista, si trovano ad affrontare la fine della vita, a causa di una malattia mortale, del più istrionico dei due. Nonostante la tragicità degli eventi, l’ironia della sceneggiatura e della trama, fanno sì che si possa riflettere con un sorriso sulla drammaticità di eventi e scelte importanti.
Il bouquet si arricchisce con la riproposizione del film Bohemian Rhapsody.
Bohemian Rhapsody 2018
Il premio Oscar Rami Malek veste i panni del leggendario Freddie Mercury, in una pellicola già definibile come “cult”, che verrà ricordata tra quelle che hanno fatto la storia del cinema biografico.
Walter Veltroni è il regista di un film leggero, piacevole e pieno di spunti di riflessione: C’è tempo. Stefano Fresi e Giovanni Fuoco interpretano i due protagonisti della storia:
Cè tempo
due fratelli, il maggiore, molto infantile ed il minore, molto più maturo rispetto ai suoi 13 anni. I due, alla morte dei genitori, scopriranno della rispettiva esistenza ed intraprenderanno un viaggio di formazione ed avvicinamento dei reciproci universi.
La commedia diretta da Simone Godano, Croce e Delizia, mette a confronto due famiglie molto diverse tra loro: i Castelvecchio, eccentrici e narcisisti ed i Petagna, realisti e concreti. La rivelazione della relazione amorosa tra i due capofamiglia, metterà a repentaglio i precari equilibri dei membri delle compagini.
Pensate che vivere ripetutamente il giorno della propria morte sia un’asperienza traumatica? Lo pensava anche Tree, protagonista del film horror “Ancora auguri per la tua morte” prima di dover affrontare innumerevoli altri pericoli, per salvare la vita dei suoi amici.
Ancora auguri per la tua morte

Escape Room dal 14 Marzo in Multisala Lo Po’

Escape Room
Chi decide di partecipare all’esperienza dell’Escape Room, sa di dover utilizzare tutta la propria intelligenza per riuscire a risolvere gli enigmi del gioco. Che livello raggiungerà però l’adrenalina dei protagonisti del gioco, se in palio non c’è un punteggio da raggiungere, ma bisogna riuscire a salvare la propria vita?
Per scoprirlo vi conviene andare a vedere Escape Room, diretto da Adam Robitel.Dal 14 Marzo si potrà assistere alla proiezione di “Un viaggio a quattro zampe“:
Un viaggio a quattro zampe
un dolcissimo cagnolino di nome Bella, affronterà un lunghissimo viaggio per ricongiungersi al suo padrone! Una storia che risulta essere un concentrato di amicizia pura e lealtà.
La conseguenza” è un pregevole film drammatico diretto da James Kent, basato sul best
La conseguenza
seller “The Aftermath” pubblicato dallo scrittore gallese Rhidian Brook che vede nei panni dei coniugi Morgan, Keira Knightley e Alexander Skarsgard. I due, inglese, si trasferiscono in un alussuosa villa immersa in una fatiscente Amburgo, distrutta dagli ordigni della Seconda Guerra mondiale. Vincitori e vinti si ritrovano con il comune obiettivo di continuare a vivere dopo aver affrontato un evento così distruttivo, come il conflitto mondiale.
Risate assicurate con “Scappo a casa“: pellicola diretta da Enrico Lando ed interpretata, con la sua solita e spiccata vena comica, da Aldo del celebre trio comico.
Scappo a casa
Aldo interpreta un italiano del suo tempo, schiavo degli status symbol, che tenta in tutti i modi di aumentare la propria popolarità ed il proprio social appeal, essendo piuttosto sicuro che la vita sia racchiusa nei pochi pollici dello schermo del suo smartphone!
<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *