Multisala Lo Pò di Catania

Multisala Lo Pò di Catania: programmazione Dicembre 2018

Grande Dicembre per il multisala Lo Pò di Catania; vediamo quali sono film in programmazione.

 

Se son Rose

se son rose Leonardo Pieraccioni
In sala al cinema Lo Pò il 3 Dicembre, commedia che vede Leonardo Pieraccioni riaffrontare alcune donne del suo passato.
Tutto questo scuoterà il protagonista dalle noie e dalle abitudini della vita quotidiana che porterà tante novità.Tutti lo sanno
Tutti lo sanno
In programmazione il 3 dicembre il nuovo film drammatico di Asghar Farhadi.
La vicenda narra di Laura che, tornata con i propri figli nel suo paese d’origine, dovrà affrontare le storie del suo passato rimasta fino a quel momento in sospeso.Alpha- un’amicizia forte come la vita
Alpha unamicizia forte come la vita
In programmazione dal 6 Dicembre, una storia avvincente, ambientata durante l’ultima era glaciale, in cui un uomo in difficoltà trova aiuto e supporto in un lupo.
Film per tutta la famiglia che ricorda quanto sia importante il rapporto con gli animali.Amici come prima
Amici come prima
Il Multisala Lo Pò dal 13 Dicembre proietta anche il film che, dopo 13 anni, rivede insieme la coppia storica formata da De Sica e Boldi.
La pellicola, tipica natalizia, tra ironia, segreti e comicità, assicura a tutti gli spettatori grandi risate.Spider- man: un nuovo universo
Spider man un nuovo universo
Il 25 Dicembre nelle sale del Lo Pò arriva il nuovo film di Spider- Man che tra azione e fantascienza è adatto a tutta la famiglia.
Un nuovo stile innovativo, come il nuovo protagonista che dimostrerà di avere ancora più coraggio nel combattere il crimine e le avversità.Il multisala Lo Pò offre film di tutti i generi e per tutte le età, basta solo scegliere quello che risponde di più ai propri gusti.
<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *