migliori 5 scuole private a Catania

Le migliori 5 scuole private a Catania

Catania è una città siciliana che mette a disposizione dei giovanissimi numerose scuole private di ottimo livello. Scopri insieme a noi quali sono le migliori 5 scuole private di un territorio in continua evoluzione.

Le migliori 5 scuole private : Formazione 4.0

formazione 4 0
Questo centro si trova in via Nicola Fabrizi, 11 ed è destinato sia agli alunni delle superiori che degli istituti professionali. Inoltre, garantisce un valido aiuto per gli studenti universitari che hanno la necessità di superare determinati esami per proseguire il loro percorso accademico. Chi ha intenzione di prendere parte a corsi di recupero con professori di buon rango può senz’altro affidarsi ad una realtà di questo tipo.

Le migliori 5 scuole private : Uni Marco Polo

Uni Marco Polo
Sempre nel cuore di via Nicola Fabrizi, 11 è situato un’altra agenzia in grado di assistere studenti di ogni età nel loro rispettivo percorso, preparandoli passo dopo passo. Si tratta di una scuola di orientamento e addestramento professionale fra le più apprezzate in Sicilia. Oltre all’assistenza privata per scuole, è possibile prendere parte a diversi corsi di formazione, dalle lingue spagnolo, russo e giapponese alle lezioni per badanti, passando per le certificazioni informatiche, blds, oss e la preparazione agli esami universitari.

Le migliori 5 scuole private : Baby Garden Academy

Baby Garden Academy
Continua a scoprire le 5 migliori scuole private a Catania dando un’occhiata a questa scuola dell’infanzia davvero ricca di sorprese. Si tratta di una scuola dell’infanzia privata, che garantisce ai propri piccoli allievi numerose attività creative molto interessanti. Contiene anche un buon centro estivo e consente al bambino di diventare il soggetto principale di un’educazione basata su fondamenta solide e riconosciute. Non mancano uno spazio botanico e una casa laboratorio, oltre ad un’efficiente biblioteca informativa e didattica. Si trova in Viale Ulisse, 6 – Catania.

Le migliori 5 scuole private : Istituto Polivalente Valdisavoia

Istituto Polivalente Valdisavoia
In via Valdisavoia, 7 – Catania sorge l’omonimo Istituto Polivalente riservato agli studenti che vogliono proseguire il proprio percorso di studi. L’agenzia è specializzata soprattutto nell’ambito delle lingue e piace al pubblico grazie alla sua struttura all’avanguardia, con un’elevata percentuale di promossi annuali a pieni voti. Coloro che vogliono condurre i propri figli presso una scuola di ottimo livello senza troppi sforzi possono optare per una scelta del genere.

Le migliori 5 scuole private : Istituto Paritario Sacro Cuore di Gesù

Completiamo la rassegna delle 5 migliori scuole private di Catania con una proposta ottima per ciascun alunno che vuole accedere ad una scuola secondaria di secondo grado e ottenere risultati più che soddisfacenti. La scuola di via Milano viene gestita da un’organizzazione religiosa e contiene tutto ciò che serve per una preparazione didattica di ottimo livello.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *