Le 5 migliori sale di Parrucchiera a Catania

Che idea hai in testa? Ecco le 5 migliori sale di Parrucchiera a Catania

La voglia di cambiare look a cominciare dai capelli si sa… parte sempre da un cambiamento interiore.
E allora se vuoi realizzare con successo questa voglia di sentirti e vederti diversa devi rivolgerti a qualcuno che sappia consigliarti e realizzare ciò che desideri; perché l’idea di un taglio di capelli ed un colore nuovo non sempre sortiscono l’effetto desiderato, infatti la creazione di un nuovo look va rapportata sia alle caratteristiche fisiche che al modo di essere della persona.
Per questo oggi la parrucchiera, prima di essere tale, è un ricercatrice curiosa del genere umano, una psicologa giocosa che ti aiuterà a metterti in linea con il tuo mood.
Le sale di Parrucchiera a Catania ce n’è davvero per tutti i gusti, ma ne vogliamo proporre 5 da sperimentare per trovare quello che fa al caso tuo.
Si tratta delle migliore sale da Parrucchiera, o per lo meno considerati tali per capacità nel taglio, innovazione nelle nuove tecniche di colore, utilizzo di strumenti e prodotti avanzati, ma anche per cortesia ed empatia con la clientela.

Parrucchiera a Catania: Hair stylist per passione

Lorenzo e Bilou parrucchieri
Lorenzo e Bilou parrucchieri
Lui e lei, giovani, faccia pulita, simpatici e bravissimi con piu’ di 10 anni di lavoro alle spalle, la loro clientela è prevalentemente giovane ma anche la clientela più agé si mostra pienamente soddisfatta.
Taglio, meches, colore, trattamenti per il capello lasciano spazio anche alle tecniche innovative di colore, decappaggio, degradé sia per uomo che per donna, senza trascurare le acconciature per la sposa.
A questo bisogna aggiungere tutta una serie di agevolazioni pe la clientela: se hai per esempio meno di 20 anni, il mercoledì potrai godere dello sconto del 20% su tutti i trattamenti; se non hai tempo o voglia di recarti da Lorenzo e Bilou per i tuoi trattamenti, loro vengono direttamente a casa tua; se hai già un colore che ti piace puoi portarlo al negozio e farti fare il trattamento; se vuoi risparmiare sulla piega o credi che solo tu sei capace a fartela, Lorenzo e Bilou ti prestano la loro piastra al prezzo di 5€.
Lorenzo e Bilou ti aspettano presso la loro sede.
Luxury Style Hairdressing
Luxury Style Hairdressing
Prestigioso salone dei fratelli Pulvirenti. Rappresentano il top nei trattamenti del capello; all’avanguardia nelle tecniche, vincono prestigiosi premi ed attivi nel back stage delle sfilate milanesi.
Interessanti le nuove proposte che vengono presentate annualmente sia al pubblico maschile che femminile, dettando le nuove tendenze.
Quando entri in questa parrucchieria ti sembrerà di essere nel regno dello stile: un posto dove musica, moda e design garantiscono un momenti di autentico relax tutto da provare.
Salvo Caudullo Parrucchieri
Salvo Caudullo Parrucchieri
Salone solo per donna che garantisce tecniche innovative per colore e trattamenti del capello; all’avanguardia nelle nuove tendenze per quanto riguarda il taglio dei capelli e la consulenza d’immagine personalizzata.
Personale rigorosamente con esperienza professionale.
L’equipe ti aspetta presso la sede per farti provare tutti i trattamenti.
Massimiliano Hair Stylist
Massimiliano Hair Stylist
Massimiliano Russo, giovane ma già con grande esperienza ti offrirà consulenza d’immagine e di nuove tecniche per i trattamenti di colore e taglio dei capelli.
Ha pettinato personaggi del jet set italiano come Martina Colombari, sempre presente nei back stage di grandi eventi.
La sua equipe è formata da professionisti che ti garantiranno la massima cura sia dei capelli che del corpo.
Salone accogliente e sobrio pronto ad accoglierti.
Cettina di Stefano parrucchiera 
Cettina di Stefano parrucchiera
Offre tutti i trattamenti per la cura del capello oltre che colore, meches, permanenti, extension, colorazione permanente senza ammoniaca, particolarmente esperti nelle acconciature da sposa. Consulenze personalizzate.
Team di professionisti ti seguirà per creare il tuo nuovo look.
Vieni a provare e ti sorprenderai!
<<<<Scopri le 5 migliori profumerie di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *