ludoteche a catania

Le 5 migliori ludoteche a Catania

Se abiti a Catania e sei alla ricerca di una sala per celebrare una festa di compleanno, oppure di una qualsiasi altra ricorrenza, la scelta potrebbe (e dovrebbe) ricadere su una ludoteca, cioè spazi attrezzati a misura di bambino e adulto.
Ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione quando ti troverai a dover scegliere una ludoteca piuttosto che un’altra, come ad esempio la presenza di gonfiabili per far divertire i bambini, piuttosto che uno spazio comfort per far rilassare gli adulti. Anche il fatto che la ludoteca sia in regola con le attuali normative Europee vigenti è ovviamente molto importante.
Per aiutarti nella scelta, affidati sempre alle recensioni che potrai trovare sul web. Vediamo insieme le 5 migliori ludoteche a Catania.• Il trenino dei desideri: con una superficie di 220 mq, suddivisa in tre grandi sale, offre ai bambini spazio per il gioco libero, gonfiabili e baby parking.
La sala più ampia viene utilizzata per le feste di compleanno e per feste a tema. Una nota particolarmente positiva che la mette all’avanguardia nel panorama delle ludoteche, è data dal fatto che effettua un servizio di consulenza genitoriale per bambini affetti da autismo.
ludoteca catania
• La bacchetta magica: ludoteca e laboratorio teatrale e creativo, La Bacchetta Magica è anche cine-teatro e baby parking. D’estate viene organizzato anche un grest ed affitta i propri locali per feste. Inoltre organizzano trucco per bambini, toro meccanico, palloncini, etc…
 Coco S.a.s. Di Lo Giudice Erminia & C: ideata per accogliere bambini/e a partire dai tre mesi di età, ideano attività laboratoriali, baby parking, doposcuola, feste per bambini fino ai 12 anni. I laboratori organizzati sono sbocco per ulteriori attività formative e non solo divertenti.
• Party Time: attiva da quasi dieci anni, è una realtà con ben 500 mq di spazio, il che la rende il più grande parco giochi (al chiuso) del Sud Italia. Sono a disposizione sia per l’organizzazioni di compleanni che di cerimonie. Potrai trovare al suo interno diverse sale gioco e due aree separate per feste, così da soddisfare sia i bambini che gli adulti. Oltre ai gonfiabili presenti nell’area Baby, si potranno organizzare balli di gruppo e karaoke. Completa il quadro un qualificato staff di 10 persone, che seguirà programmi di animazione precisi, definiti e organizzati.
ludoteca
• Mini Club Srl: orientata all’apprendimento ludico, cioè tramite laboratori formativi, la Mini Club Srl basa su questi ultimi la maggior parte del lavoro didattico. Struttura a disposizione sia per cerimonie che compleanni. Il suo motto è che la scuola per l’infanzia, è in realtà il tempo dell’infanzia.Come avrai potuto vedere, c’è solo l’imbarazzo della scelta a Catania per quanto concerne ludoteche qualificate con spazi adeguati e personale qualificato.
<<<<Scopri i 5 migliori elettricisti di Cataniablog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *