timbri catania

Le 5 migliori aziende di Timbri a Catania

Se si è titolari di un’azienda o si lavora in un studio professionale, avere in ufficio dei timbri con testo standard o personalizzati permette di risparmiare tempo prezioso e denaro. I timbri sono pratici e convenienti e semplificano la vita lavorativa.
Per avere un servizio serio e competente, occorre affidarsi solo a professionisti del settore scegliendo una buona azienda di timbri a Catania.
Catania è una città che ha molto da offrire in proposito. Di seguito troverete le 5 migliori aziende di timbri a Catania, con un servizio efficiente e a prezzi convenienti.

I 5 migliori punti vendita timbri a Catania

Timbri Catania: La Tecnotarga Catania

Azienda catanese che lavora con passione e lunga esperienza del settore. Mette a disposizione dei clienti macchinari moderni e all’avanguardia in grado di realizzare un lavoro preciso e di qualità. Si possono ordinare timbri con il recapito dell’azienda o dello studio o creare timbri unici con una scritta originale e divertente. I titolari della Tecnotarga sono sempre disponibili per telefono o per email per assistere i clienti con consigli e suggerimenti su come realizzare i timbri.
Il negozio di timbri si trova in Via Vincenzo Giuffrida 4 a Catania Telefono: 095 445763

Timbri Catania: Celertimbro di Boscaini Giancarlo

timbri a catania
La Celertimbro ha sede in Via Antonino Di Sangiuliano 211 a Catania Telefono: 095 311720. Offre ai propri clienti un servizio puntuale, con consegna di timbri personalizzati in tempi brevi. Vanta un ricco assortimento di timbri standard, personalizzati con testo come l’indirizzo dell’azienda, la firma digitalizzata o la data. È possibile ordinare timbri di varie forme e dimensioni dai timbri ovali, quadrati o rettangolari.

Timbri Catania: L’incisore

Azienda artigianale molto apprezzata dai clienti, specializzata nel settore con produzione di timbri a pressa, autoinchiostranti, preinchiostrati e in ceralacca, con inserimento di testo o timbri numerici. Tutti i timbri possono essere personalizzati anche con un logo o un’immagine. Interessante la possibilità di ordinare timbri tascabili sempre pronti da utilizzare. Comodi, pratici e salvaspazio possono essere sistemati anche nel taschino della giacca.
Per informazioni Via Gabriele D’Annunzio, 42, 44 o contattare al numero +39 095 449368.

Timbri Catania: La Bottega del Timbro

negozi di timbri a catania
Il punto vendita di Via Antonino di Sangiuliano 264 338 857 1027 propone timbri con inchiostro di vari colori, dal nero, al blu, al rosso. Si possono acquistare a prezzi convenienti timbri personalizzati standard e autoinchiostranti, timbri tascabili da utilizzare per le fatture di lavoro, lettere, documenti ufficiali, corrispondenza o bigliettini di ringraziamento.

Timbri Catania: T & C office corner Buffetti

Storico punto di Office Automation della Buffetti a Catania. Negozio con una ricca fornitura di cartoleria e accessori per l’ufficio con marchi prestigiosi e di qualità. Disponibili timbri di varia forma e dimensioni con testo standard o da personalizzare. È possibile visitare direttamente lo store di Via del Bosco 137/139 o contattarli via telefono +39 095 222607.

<<<<Le 5 migliori tipografie di Catania>>>>

 
tipografie a Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *