tappezzeria catania

Le 5 migliori aziende di Tappezzeria a Catania

L’antica arte del sistemare: gli oggetti riprendono vita

Non c’è casa che prima o poi non possa necessitare dell’intervento di un buon tappezziere. Pur essendo oggi in un mondo molto più propenso all’usa e getta che alla riparazione, capita a qualsiasi persona di aver bisogno di rifoderare un divano al quale non si vuole rinunciare o di dover sostituire un rivestimento su un oggetto di valore che il tempo ha logorato o che accidentalmente è stato rovinato.A Catania moltissime sono le aziende di tappezzeria di ottimo livello, in grado di riportare allo splendore oggetti che non si trovano più in ottimo stato. Di seguito ne segnaliamo alcune delle migliori.

Tappezzeria a Catania: Tappezzeria OL

La Tappezzeria OL, che prende il suo nome dalle iniziali del suo fondatore Licciardello Orazio, da ben oltre 40 anni si è specializzata in campo molto specifico: la tappezzeria degli interni delle auto e delle navi.
Questa azienda lavora dal lontano 1972 tutti i giorni a stretto contatto col cliente, interfacciandosi con lui per capirne bene le esigenze e le necessità. In questo modo riesce ad offrire un ottimo servizio, garantendo materiali di qualità e personalizzazione degli oggetti.
OL Tappezzeria è disponibile anche per il rifacimento degli sterzi delle auto e delle selle delle moto.

Indirizzo: Via Galatioto, 6 – 95126 Catania (CT)
Telefono: 338 9284703
Email: oltappezzeria@gmail.com

Tappezzeria Catania: Tappezzeria Arredò

Da oltre 20 anni operante nel settore settile, Tappezzeria Arredò, nata come piccola bottega artigianale, si è trasformata nel tempo in un vero e proprio laboratorio in grado di effettuare lavorazioni complesse e articolate, anche sui oggetti raffinati e sofisticati. I servizi che questa tappezzeria offre a Catania sono l’imbottitura di sedie, poltrone e divani; la realizzazione di tendaggi sia da interno che da esterno, in stoffa ma anche in tessuti tecnici; le lavorazioni di tappezzeria nautica.
Indirizzo: Viale Mario Rapisardi, 234, 95123 Catania (CT)
Telefono: 0952163594
Email: arredosrl@yahoo.it

Tappezzeria Catania: La Tappezzeria

tappezzeria a catania

La Tappezzeria è una fra le 5 migliori aziende di tappezzeria a Catania. Nata nel 1979, dall’amore che la famiglia Panebianco aveva per le tende ed i tendaggi, negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore.
Chi si rivolge a La Tappezzeria lo fa per sistemare, rimodernare o arricchire gli ambienti esterni ed interni delle proprie abitazioni.
Dalle tende per gli ambienti casalinghi, ai rivestimenti per i divani (siano essi in tessuto, pelle o eco-pelle), alle imbottiture per il mobilio: nulla resta fuori dalla specializzazione di questa attività, che si fa apprezzare anche per le realizzazioni di tendalini, copribarca, cuscineria e interni vari per il settore nautico.
Indirizzo: Via Pietro Novelli, 176/A, 95125 Catania CT
Telefono: 349 418 2106
Email: info@tpcatania.it

Tappezzeria Catania: Tappezzeria Francesco Previti

tappezzerie catania

La società Previti Francesco opera da quasi 40 anni nella realizzazione di poltrone, divani, letti imbottiti, arredamento da cucina e da salotto, con serietà, professionalità ed entusiasmo.
Oltre alla produzione del nuovo, questa tappezzeria a Catania si occupa anche delle riparazioni e delle sistemazioni di mobili usati o di oggetti d’epoca. Vasto il suo assortimento di tessuti, pellami e fantasie.
Indirizzo: Via Acquedotto Greco, 165 – 95124 – Catania (CT)
Telefono: 095 360292
Email:info@francescoprevititappezziere.com

Tappezzeria a Catania: Atelier Siculo

Ben da 4 generazioni l’Atelier Siculo è presente nel mercato delle sartorie artigianali di alto livello a Catania.
Nel settore emerge in modo singolare per la sua produzione di tendaggi, imbottiti, abiti per il mondo dello spettacolo, ricami e tanto altro ancora.
Per quanto riguarda la categoria hotel e ristoranti, Atelier Siculo realizza delle tappezzerie d’arredo eleganti e raffinate, quali coprisedie per tutte le occasioni speciali (matrimoni, cerimonie, battesimi, banchetti, ecc.), copripanche, imbottiture di poltrone e divani, cambi di rivestimenti e sostituzione di tendaggi.
Il punto vendita di Atelier Siculo, una fra le migliori aziende di tappezzerie a Catania, vanta un’ampia gamma di articoli e di materiali da poter visionare di persona. E’ aperto alla clientela dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; il sabato solo previo appuntamento.
Indirizzo: Via Francesco Crispi, 140 95131 – Catania (CT)
Telefono: 095 7893330 / +39 334 8094254
Email: ernestosiculo@tiscali.it

 

<<<I 5 migliori negozi di Arredamento a Catania>>>

 
 
 
arredamento a catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *