stufa a pellet fuoco

Le 5 migliori aziende di Stufa a Pellet Catania

Oggi giorno, nel mercato del riscaldamento, la Stufa a Pellet Catania è diventata una regola. Ma quali sono motivi dietro questo enorme successo?
Innanzitutto sono molto economiche sia dal punto di vista della stufa stessa, ma anche dal punto di vista del combustibile, e poi anche per quanto riguarda il design poiché per alcune persone rappresentano un oggetto d’arredo.
Inoltre, quando scegliamo una stufa a pellet bisogna sempre considerare quelle con la canna fumaria poiché per legge è obbligatoria (se non è presente bisogna adattarsi a quella del camino) e poi bisogna considerare la potenza che deve essere corrispondente alla grandezza della casa (la migliore è quella con 10 w di potenza). Questi sono i punti essenziali che bisogna considerare ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le migliori aziende di Stufe a Pellet presenti a Catania.

Stufa a Pellet Catania: KALIDA-Piazza S.Alfio, 74, 95039 Trecastagni

stufa a pellet catania
L’azienda si occupa soprattutto della vendita, sia all’ingrosso che al dettaglio, di stufe a pellet, camini, canne fumarie e anche accessori per il riscaldamento. Avendo un ottimo personale qualificato e anche di tecnici esperti, quest’azienda da ai clienti ottimi servizi di consulenza che li portano a scegliere il miglior prodotto in commercio in base alle proprie esigenze. Oltre alla consulenza, l’azienda Kalida si occupa anche della ristrutturazione dei camini e canne fumarie, pulizia, manutenzione e servizi post-vendita.

Stufa a Pellet Catania: PROGETTO FUOCO – Via Roma 26/a 95032 Belpasso

L’azienda si occupa principalmente della vendita di stufe a pellet e offre i migliori marchi come ad esempio Buderus, Fontana, Gruppo Piazzetta, MCZ E Montegrappa. Oltre alla vendita di stufe a pellet, l’azienda si occupa anche della vendita di caminetti a gas e bioetanolo.

Stufa a Pellet Catania: IL CAMINO – Via Etna,274 95030 Tremestieri Etneo

L’azienda offre una vasta gamma di stufe a pellet di varie tipologie di stile, da quello classico a quello moderno e anche su prodotti lavorati in pietra. Grazie alla collaborazione di esperti nel settore, l’azienda offre servizi di progettazione, realizzazione, fino ad arrivare ad un ottimo servizio di assistenza affinché il cliente venga guidato nella scelta di ottimi prodotti.

Stufa a Pellet Catania: ETNA CALOR – Via Camillo Barbagallo 71 C, 95025 Catania

stufa a pellet
L’azienda offre un’ampia gamma di stufe a pellet ad aria, idro e quelle tradizionali, stufe a legna e caminetti, approfittando anche del design e dei migliori professionisti. Ed è proprio grazie all’esperienza dei migliori esperti che l’azienda offre prodotti di ottima qualità, funzionalità,prezzo e relativi alle normative in vigore.

Stufa a Pellet Catania: MB PELLET- Via Antonio Maugeri,22 95025 Aci Sant’Antonio

L’azienda si occupa principalmente della vendita di termocamini e stufe a pellet. L’azienda da molto importanza all’ambiente, infatti offre prodotti realizzati in ottima qualità ma soprattutto prodotti non inquinanti e sicuri per la salute dell’uomo. Grazie alla professionalità del personale, l’azienda offre le migliori soluzioni per il riscaldamento delle vostre case o il vostro luogo di lavoro. Anche il pellet è di ottima qualità realizzato nel rispetto delle leggi e della tutela dell’ambiente.

<<<<Ferramenta a Catania>>>>

 
aziende di Ferramenta a Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *