Grest a Catania

Le 5 migliori aziende di Grest a Catania 

Con l’avvicinarsi dell’estate giunge anche il tempo per i genitori di prendere informazioni sui migliori campi estivi in cui i bambini e ragazzi possono trascorrere del tempo all’insegna di gioco, sport e divertimento. Molte aziende propongono Grest a Catania, ovvero gruppi estivi dedicati ad una fascia di età generalmente compresa tra i 3 e i 12 anni, in cui si svolgono attività didattiche, creative e sportive.

Di seguito si segnalano 5 tra i migliori campi estivi della città: Campus Sportivo Cus Catania, Torre del Grifo, Summer Village, Play Time e Bau Village.

Grest a Catania:Campi estivi all’insegna dello sport


Il Campus Sportivo Cus Catania è attivo da ormai oltre vent’anni nell’organizzazione di Grest all’aria aperta dedicati allo sport. Possono accedere bambini e ragazzi dai 6 fino ai 14 anni con attività da svolgere fino alle 14. Il Cus si caratterizza per proporre un’offerta di sport molto variegata, dai più tradizionali come pallavolo e tennis, ai più ricercati come badminton e scherma.


Il Torre del Grifo Village, grazie alla vasta struttura polifunzionale, ospita ogni anno campi estivi che prevedono anche la partecipazione di veri professionisti del calcio e di corsi di lingua straniera.


Ospitato nel contesto suggestivo del Lido Azzurro a Catania, il Summer Village offre l’opportunità di trascorrere un campo estivo all’insegna del mare e dei giochi d’acqua, con tanta animazione e coinvolgimento grazie ad uno staff giovane e professionale. Il grest si sviluppa dalla prima mattinata fino al pomeriggio, includendo merenda e pranzo. La proposta di intrattenimento è completata da balli di gruppo e giochi a tema in attesa dell’arrivo dei genitori.

Un tuffo in un mare di vacanze al Summer Village

Coinvolgenti campi estivi tra playground, fattorie e orto didattico
L’azienda Play Time, strategicamente ubicata nella circonvallazione di Catania propone un grest che si caratterizza per la presenza dei playground, ovvero delle comode aree gioco composte da strutture modulari al cui interno si trovano scivoli, palline e altri giochi per bambini. I materiali morbidi e non spigolosi garantiscono la piena sicurezza per un’estate di puro divertimento e relax anche per i più piccoli. E’ disponibile anche un coinvolgente campo da calcetto per l’intrattenimento dei più grandi.

L’associazione Bau Village, nel pittoresco comune di Aci Castello, è l’ideale per chi desidera avvicinare i più piccoli al mondo della natura e al contatto con gli animali. Un’occasione imperdibile per imparare attraverso il gioco, con laboratori dedicati alla scrittura e alle attività manuali, fattoria e orto didattico dove anche ei più piccoli potranno cimentarsi nella cura e semina di piantine. Tra le attività proposte anche piscina, beach volley, bocce e tamburelli.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *