falegnameria catania

Le 5 migliori aziende di Falegnami a Catania

Alcune volte è necessario fare dei lavori di falegnameria, magari per riparare qualche cosa cosa nella nostra casa, ad esempio una porta, il telaio di una finestra, o un mobile.
Ecco quindi che l’esigenza di trovare un buon negozio di falegnameria dove trovare i materiali adatti e magari farsi realizzare dei pezzi ad hoc diventa un’esigenza.
Se avete necessita di un buon negozio di falegnameria a Catania questa è la guida che fa per voi. Vi indicheremo alcuni negozi che possono fare al caso vostro.

Falegnami a Catania: J&J Home Forniture

Tra le migliori aziende di falegnami a Catania c’è la J&J Home Foniture che si occupa prevalentemente di arredamenti d’interno, esterno e anche di giardini.
L’azienda è dotata di un vasto assortimento di prodotti propri, personalizzabili e su misura per ogni cliente.
Inoltre il team che lavora all’interno dell’azienda è composto da artigiani esperti nella lavorazione del legno, pronti a soddisfare le esigenze di una vasta clientela.
• Seguono i clienti in tutte le fasi del progetto, dall’idea alla realizazzione
• Preventivi gratuiti

Falegnami Catania: Torrisi Crea

falegnami a catania
È un’azienda di falegnameria a conduzione famigliare, nata dalla passione per il legno e per le nuove tecnologie, che unisce tradizione e innovazione in prodotti sempre all’avanguardia e altamente personalizzabili.

L’amore per il legno e il rispetto per la natura sono le parole chiave di quest’azienda, che mette impegno nella realizzazione dei suoi prodotti, mettendo in evidenza il calore che solo un materiale come il legno può offrire in ogni circostanza, e che si presta bene a valorizzare luoghi e dettagli di ogni ambiente, mantenendo un certo equilibrio estetico.• Personale altamente qualificato ed esperto nella lavorazione del legno
• Preventivi gratuiti
• L’azienda si trova in Contrada Monte Cenere, 95032 Piano Tavola, Belpasso CT, ed è possibile contattare il numero +39 095 713 1894 per richiedere informazioni.

Falegnameria Catania: Arredi Leanza

Si occupa della realizzazione di arredi in legno, e anche di servizi di falegnameria più disparati.

L’azienda, che ha alle spalle diversi anni di esperienza, collabora con le più prestigiose aziende di arredi presenti sul mercato, fornendo competenze e personale altamente qualificato.
L’esperienza pluriennale consente al team di artigiani di soddisfare a pieno le richieste dei clienti più esigenti, trasformando i progetti in vere e proprie realtà.• Esperienza pluriennale nella lavorazione del legno e nel rapportarsi con i clienti
• Sempre pronti a soddisfare le esigenze dei clienti
• L’azienda si trova in km 9, SS284, 95035 Maletto CT, ed è possibile contattare al numero +39 095 698721

Falegnami a Catania: Gr.legno

falegnami catania
È un’azienda di Catania specializzata nella realizzazione di infissi e porte in legno, grazie ad un’ampia esperienza nel campo dell’ebanisteria e della lavorazione del legno.

Tra i prodotti che quest’azienda produce oltre a porte ed infissi ci sono scale in legno, finestre in pvc, mobili e complementi d’arredo.
L’azienda inoltre lavora a stretto contatto con diversi marchi nel settore d’arredo.
Per conoscere i prezzi delle lavorazioni dell’azienda , è possibile richiedere un preventivo gratuito, che verrà fornito in breve tempo.
 
• Offre un’ampia varietà di prodotti
• Preventivi gratuiti
• L’azienda si trova in Viale dei Fiori, 122, 95033 Biancavilla CT, ed è possibile contattarla al numero +39 095 286 5442

Vetreria Carfici Carmelo

A dispetto del nome un po’ fuorviante, quest’azienda si occupa della realizzazione di porte ed infissi in legno e pvc.
Il personale è altamente qualificato e sempre pronto a soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti. Il team è composto da artigiani specializzati nella lavorazione del legno, che attraverso le loro competenze riescono a dar vita a prodotti di alta qualità e all’avanguardia.
Per contattare l’azienda si può compilare l’apposito modulo richiedendo un preventivo gratuito, oppure contattare tramite telefono.• Prodotti di qualità e realizzati con le più moderne tecnologie
• Team di esperti sempre disponibile a soddisfare ogni tipo di richiesta
• La vetreria si trova in Contrada Albanicchio, 17, 95049 Vizzini, ed è possibile contattarla al numero +39 0933 961125

 

<<<<I 5 migliori vetrai di Catania>>>>

 
vetrai catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *