Colorificio Catania

Le 5 migliori aziende di Colorificio a Catania

Gli scuroni delle finestre, a causa della pioggia, si sono sbiaditi perdendo il loro color legno. Una parete troppo esposta all’umidità presenta muffa. Il colore del nuovo divano acquistato fa a pugni con quello della parete, diverso da quella del negozio di arredi. Tutti questi problemi, e molti altri, possono essere risolti facendo una visita al colorificio più vicino a casa. Questo genere di attività, con il tempo, ha allargato i propri orizzonti per venire incontro ai numerosi problemi di tutti i giorni. Ma se la lunga lista di potenziali negozi ti può creare confusione, allora stai leggendo l’articolo giusto. Qui di seguito troverai i 5 migliori colorifici a Catania.

Colorificio a Catania: L’Officina del Colore

Questo punto vendita si trova presso via Principe Nicola 77, colorificio che ha specializzato tutta la sua attività sull’imbiancatura, la pittura edile, l’idropittura e l’attività in generale di pittura. Il negozio vanta una strumentazione molto avanzata, con macchinari ideali per la definizione delle pitture e dei colori, con la possibilità di fornire al cliente il codice colore personalizzato. In questo modo, anche a distanza di molto tempo, sarà sufficiente una breve ricerca per poter ricreare in breve tempo il colore scelto. Accessori indispensabili per lavori di preparazione, l’Officina offre una selezione di ben 35 spatole da stucco diverse, oltre a strumenti di supporto per l’applicazione di carta da parati o pannelli in cartongesso.

Colorificio Catania: Ferramenta e Colori Caruso

colorificio a catania
Questo punto vendita si trova a Gravina di Catania, sito in via Gramsci 97/A e 144. La sua attività come colorificio è valorizzata dalla presenza di un laboratorio tintometrico interno, presso il quale si potrà richiedere di richiedere pitture personalizzate. Il personale risulta altamente qualificato e capace di consigliare le migliori marche a disposizione del negozio, oltre a poter garantire per le pareti interne una ampia traspiranza e a quelle esterne una protezione dagli agenti atmosferici. All’interno dell’ampio negozio è possibile inoltre trovare altri articoli di necessità specifica, quali pennelli, rulli, cartongesso e decorativi 3D.

Pittura Catania: Colorificio CB

Pittura Catania
Questo punto vendita si trova in via Lineri 13, aggiungendo l’attività di colorificio alla primaria attività di pavimentazione in resina e allestimento di pareti. L’attività offre una vasta gamma di colori a disposizione, promuovendo la sua attività su servizi social dove vengono mostrati i vari risultati dei prodotti utilizzati.

Colorificio Catania: Urso Angelo

Questo punto vendita si trova in Via Montenero 4, una piccola attività familiare che si è adeguata ai tempi offrendo tra le sue creazioni anche delle pareti con rilievi in 3D, facendo uso dei colori e delle sfumature per creare effetti ottici. L’azienda non perde comunque di vista il cliente più “tradizionale”, mantenendo una piccola vendita di carta da parati.

Colorificio a Catania: Colorificio Paulìn

Questo punto vendita si trova in via Plebiscito 291, un’attività storica con più di 70 anni di esperienza, offrendo al cliente un’ampia gamma di prodotti dai rivestimenti ai fondi antiruggine, passando per le paste coloranti. Per venire incontro ai problemi dell’ambiente, ha iniziato una campagna solvent free, utilizzando prodotti privi di formalmeide.

Le 5 migliori aziende di Ferramenta a Catania

 
aziende di Ferramenta a Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *