Ceramiche Catania

Le 5 migliori aziende di Ceramica a Catania

Le aziende di Ceramica sono diffuse su tutta la zona di Catania e provincia si occupano della vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, sanitari, arredo bagno e tantissimi altri articoli realizzati con questo materiale.
Esso è molto morbido naturalmente, mentre invece diventa di una consistenza dura quando si asciuga; si possono realizzare diversi prodotti come: oggetti decorativi, muri, accessori edili, porte, rubinetterie, ecc.
Le cinque migliori aziende di Ceramica a Catania

Ceramica Catania: Punto Edil Srl

Questo negozio Catanese si occupa della vendita sia al dettaglio che all’ingrosso di prodotti e materiali edili di ogni tipologia e ideali anche per le ristrutturazioni, come: articoli per arredo bagno, malte, guaine, impermeabilizzanti, ferramenta, ferro, cotto siciliano, legname, isolamenti termici e acustici, cartongesso, silicati, ceramiche, colori, coperture tetti e tanto altro.
Vengono anche progettati e ristrutturati edifici sia civili che industriali e l’azienda si occupa anche dello smaltimento dei rifiuti speciali.

Ceramica a Catania e Provincia: Pika

Ceramica Catania
Questo negozio situato a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania, si occupa dei servizi di posa e della lavorazione della pietra lavica naturale e ceramizzata.
Pika attua la lavorazione artigianale di: pietra, graniti e dei marmi, ceramiche artistiche, pietra lavica, pietra lavica dell’Etna siciliana, lavabi e tavoli in pietra e in pietra lavica, lapidi in marmo e pietre naturali. L’azienda effettua rivestimenti di caminetti e garantisce un arredo urbano in pietra e ceramiche artistiche come lapidi in marmo e lavabi in pietra. Da loro si troveranno anche pavimenti di pietra naturale e lavica di ogni tipologia e stile.

ND Ceramiche Caltagirone

Questo negozio si trova a Caltagirone, un comune di Catania, in Piazza Municipio numero 3; si tratta di una bottega d’arte specializzata nel settore delle ceramiche artistiche.
È situata nel centro antico di Caltagirone ed è una bottega di due giovani artigiani che lavorano rispettando le antiche tradizioni del luogo. Il negozio offre un’ampia gamma di oggetti artistici, come: servizi di piatti, tazze e tazzine, piatti dipinti a mano, alberi di natale, angeli, candelabri, civette, orologi e gatti; ognuno di questo è un bellissimo ricordo della città della Ceramica. Ogni singolo oggetto artistico riguarda l’incontro tra storia e passione. Si possono far creare incisioni su ceramica, oggetti personalizzati e realizzati su disegno del cliente stesso, in modo da riportare con se un bellissimo ricordo di questo luogo.

MA.EM. EDIL CERAMICHE CATANIA

Ceramica a Catania
Si tratta di un’azienda professionale che vanta di una grande esperienza che è stata tramandata da due generazioni nel campo del settore edile e della ceramica.
La MA.EM. EDIL CERAMICHE lavora nell’ambito dei rivestimenti e delle ceramiche e realizzano prodotti come: ceramiche, marmi e rivestimenti per la lavanderia e arredo bagno, ma anche complementi d’arredo come rubinetteria, box doccia, cabine, decori, pietre, mosaici, area benessere, vasche spa e altro. Offre anche un servizio di creazione bagno, grazie a un team di esperti fidati che in una settimana creeranno la tua stanza perfetta.

Mertoli ceramiche

Si trova in via De Felice Renzo, 1 Gravina di Catania e si occupa dell’arredamento dei sanitari, pavimenti e bagno e offre un servizio di consegna rapida.
Esso vanta un’esperienza di più di trent’anni nel campo delle ceramiche e offre prodotti come: box docce, idromassaggio, arredo bagno, rubinetteria, miscelatori, ma anche pavimenti e piastrelle, muratura, marmi, cotto, mosaici e pietra naturale e ricostruita.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *