Assistenza Stufe a Pellet Catania

Le 5 migliori aziende di Assistenza Stufe a Pellet Catania

Durante l’inverno l’utilizzo giornaliero delle stufe a pellet per riscaldare le nostre case può presentare il rischio di dover urgentemente chiamare un tecnico che ci dia assistenza  nella risoluzione di problemi tecnici che la stufa può presentare. Può capitare che la stufa a pellet vada in blocco e non riscaldi quanto dovuto o, ancor peggio, non riesca proprio ad accendersi, lasciando l’ambiente privo di riscaldamento. E’ molto importante allora non farsi trovare impreparati e sapere a chi rivolgersi per avere un supporto tecnico professionale e soprattutto tempestivo e sempre reperibile!.
Vediamo allora alcune aziende di assistenza per stufe a pellet presenti sul territorio di Catania, che sappiano garantire un pronto intervento ed una pronta e agevole risoluzione delle problematiche della tua stufa a pellet.

Assistenza Caldaie Catania

L’azienda Assistenza Caldaie Catania è attiva nel settore da più di trenta anni ed è specializzata nel campo dell’assistenza tecnica, della riparazione, della manutenzione, della revisione e installazione di caldaie, stufe a pellet, scaldacqua, scaldabagno, boiler, pompe di calore, chiller e impianti di riscaldamento e di condizionamento.
L’azienda svolte anche sopralluoghi tecnici a domicilio per offrire prontamente soluzioni a guasti e problemi di funzionamento come blocco stufe e caldaie, problemi di accensione, danni al sistema elettrico ecc.
Puoi contattarli al 3516704142, oppure compilando l’apposito modulo che trovi nella loro pagina web.

Assistenza stufe a Pellet Catania

stufa a pellet fuoco

L’azienda nata negli anni 80 rappresenta uno dei principali punti di riferimento nell’intero territorio siciliano, e non solo nella provincia di Catania. Offre ottimi servizi di pulizia, manutenzione, riparazione e installazione di stufe a pellet, caldaie, camini, termocamini e canne fumarie. Il team è composto da un grande network di professionisti organizzati per garantirti la massima professionalità e disponibilità nell’assistenza tecnica alla tua stufa a pellet. L’azienda è in possesso dei requisiti tecnici e professionali oggi stabiliti dalle normative in vigore. Dispone di un comodissimo servizio clienti che risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
Invia una mail info@assistenzastufeapellet.com

Idraulico Catania

Idraulico Catania è una azienda leader nel settore di pronto intervento idraulico e di impianti idro-sanitari, ma svolge anche servizi di assistenza per gli impianti di riscaldamento, come le stufe a pellet. L’azienda vanta grande professionalità e serietà nella gestione dei rapporti con la propria clientela. E’ sempre possibile richiedere un sopralluogo o pianificare un appuntamento con i tecnici.
Ecco i contatti: Via Padova, 10, 95127 Catania, Telefono: 342 143 0912

Assistenza Service Stufe Pellet

stufa a pellet

Assistenza Service Stufe Pellet svolge il proprio servizio di manutenzione e assistenza tecnica su tutto il territorio della provincia di Catania. Il servizio svolto consente di ricevere prontamente un apporto tecnico e professionale da parte del team qualificato che saprà risolvere ogni tua esigenza e ogni tua problematica nella gestione della stufa a pellet. L’azienda si contraddistingue sul mercato per la massima professionalità e per il servizio svolto sempre all’avanguardia delle nuove tecnologie e delle nuove tecniche di risoluzione dei problemi che il prodotto stufa a pellet può presentare. Il costo del servizio è molto vantaggioso e sempre in linea con i migliori rapporti qualità-prezzo.
Ecco i contatti: Via Villa Glori, 34, 95126 Catania, Telefono: 095 491691

La nuova idraulica di Campagna Antonio Valentino

La nuova idraulica di Campagna Antonio Valentino è un’azienda operante nel settore del riscaldamento e del condizionamento dell’aria. Offre servizi di pronta assistenza e manutenzione delle stufe a pellet sul territorio catanese. Presenta massima professionalità e disponibilità nel rapporto con la clientela.Nel caso in cui dovessi avere bisogno di un pronto intervento per la risoluzione di problematiche e guasti della tua stufa a pellet ti consigliamo di rivolgerti ad uno di questi professionisti che sapranno fare al caso tuo!.
Ecco i contatti: Viale Mario Rapisardi, 515, 95123 Catania Telefono: 095 360945.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *