articoli ortopedici e sanitari catania

Le 5 migliori aziende di articoli Ortopedici e Sanitari a Catania

Gli articoli Ortopedici e sanitari riguardano: tutori per ortopedia, calzature, calze a compressione graduata, apparecchi come dispositivi utili per misurare la glicemia, la pressione, ma anche aerosol e ossimetri, materiale per medicazione di problemi come ulcere e piaghe da decubito.
Il territorio Catanese offre un’ampia quantità di negozi specializzati per articoli di questo genere.
I cinque migliori articoli Ortopedici e Sanitari a Catania

Articoli Ortopedici e Sanitari a Catania: Farmacia Vittoria

La farmacia Vittoria di Catania offre professionalità e disponibilità ai propri clienti e i farmacisti li guideranno all’acquisto delle soluzioni migliori per le vostre esigenze. Vende prodotti come: senza glutine, a proteici, alimenti per l’infanzia e offre anche servizi di analisi e misurazione della pressione arteriosa, controllo del peso corporeo e della glicemia, ma anche prodotti sanitari.
I prodotti sono: colliri, anticellulite, per celiaci, per il colesterolo alto, termometri, cosmetici per il viso naturali, misuratori e apparecchi elettromedicali, medicine, cibo biologico per le intolleranze alimentari, aerosol, integratori, fermenti lattici, cibo per i bambini, creme antietà e per il corpo.

Ortopedici e Sanitari a Catania: Monolabo

articoli ortopedici e sanitari a catania

Monolabo si trova in Viale Fleming a Catania e si occupa di prodotti ortopedici e sanitari, ma anche medicali ed elettromedicali, di calzature anatomiche e ortopediche, carrozzelle, letti articolati e protesi su misura.
Il negozio è convenzionato con l’ASL e si occupa della vendita di calzature sanitarie, aspiratori chirurgici, apparecchi e forniture per chirurgia e medicina generale, ginocchiere e cavigliere, ausili antidecubito, elettro-stimolatori, pannolini, carrozzelle, protesi mammarie, letti ortopedici, busti e tanto altro. Questi apparecchi sono certificati.

Articoli Ortopedici Catania: Niorsa

Quest’azienda lavora da molti anni nel settore ortopedico, assicurando gentilezza, alta qualità e servizio veloce. È formato da un personale specializzato e che si occupa della ricerca di soluzioni e tecniche innovative.
L’ortopedia Niorsa è punto di riferimento per tutti quelli che, nella città di Catania, cercano una struttura che operi nel campo dell’ortopedia e metta a disposizione del cliente un ampia gamma di prodotti ortopedici, come: articoli ortopedici, materassi antidecubito, plantari, busti e girelli, calze curative, collant riposanti, protesi mammarie, montascale, reti ortopediche, calzature per diabetici, dispositivi elettromedicali, ginocchiere, materassi anatomici e tutori.
Tutti questi articoli sono prodotti dall’azienda e presentano i requisiti delle norme CE. Effettua anche calzature ortopediche su misura, svolgendo un esame del piede computerizzato e vende o noleggia carrozzelle per disabili.

Attrezzature Sanitarie Catania: Gruppo FC

articoli ortopedici e sanitari

Gruppo FC Centro Servizi si trova in via Padova 34 a Catania e si occupa della vendita e del noleggio di veicoli e attrezzature sanitarie.
È formato da un team di esperti che impiegano nell’assistenza a domicilio non infermieristico alla persona, della consegna di medicine e ha anche il servizio ambulanza, taxi sanitario, servizio badante e anche del noleggio, vendita e comodato d’uso di attrezzature sanitarie nuove e usate, a privati e strutture ospedaliere.

Prodotti Ortopedici a Catania: Officina Caruso

L’azienda è specializzata nella costruzione personalizzata e nella vendita di busti, protesi, calzature, e molti altri prodotti ortopedici a Catania.
La ditta Officine per la Tecnica Ortopedica mette a disposizione la loro ampia esperienza di vent’anni per articoli ortopedici, come: busti per scoliosi, protesi scheletriche, tutori, calzature su misura, plantari computerizzati, protesi mammarie, carrozzelle e letti per infermi, seggiolini polifunzionali, moto carrozzine, sollevatori, monta scale, materassi e cuscini antidecubito ed effettua l’esame baropodometrico e della postura seduta nelle paralisi cerebrali infantili.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *