agenzie di assicurazioni auto a Catania

Le 5 migliori assicurazioni a Catania

Le 5 migliori agenzie di assicurazioni auto a Catania: Perchè è cosi difficile scegliere dove assicurarsi?

Oramai il tema delle assicurazioni a Catania è abbastanza diffuso da potersi aspettare da chiunque un minimo di conoscenza a tal riguardo.
Esistono infatti , in base ai vari casi, polizze obbligatorie per legge con le quali bisogna interfacciarsi, che si voglia o meno. La più comune è quella relativa alla responsabilità civile abbinata alla nostra auto, la cosiddetta RC auto, ma ne esistono diverse, come quelle correlate all’attività lavorativa che svolgiamo.
Un medico per esempio , deve obbligatoriamente avere una polizza RC professionale per coprirsi da eventuali richieste di risarcimento da parte dei propri pazienti. Per questo ci sono moltissime compagnie assicurative diverse, che svolgono una vera e propria guerra alla concorrenza.
Molta gente quindi, di fronte ad un vastissimo mercato fatto di innumerabili prodotti e professionisti, non sa come muovere il primo passo.
Se sei di Catania e sei alla ricerca di un consiglio che ti permetta di essere indirizzato al meglio verso un’eccellente consulenza assicurativa a Catania, questo articolo fa a caso tuo.

Di seguito troverai una lista delle migliori agenzie assicurative nella zona di Catania, che ti possano indirizzare al meglio in ambito di assicurazioni obbligatorie

assicurazioni a Catania

Assicurazioni a Catania: Pirrotta Vincenza Assicurazioni & C. sas

Pirrotta Vincenza Assicurazioni & C. sas è un’agenzia monomandataria UNIPOL SAI . La compagnia con cui operano, è una società costituita dalla fusione di più associazioni che opera in tutta l’italia, con più di 3000 agenzie sparse sul territorio. L’agenzia in questione è molto apprezzata per la gentilezza e la capacità del personale nel saper ideare la migliore polizza per ogni esigenza del cliente. Grazie ai prodotti offerti dalla compagnia potrai accedere a vantaggiose offerte in ambito del ramo danni e troverai una certa convenienza nell’assicurazione Auto.
Contatti:
Via Caracciolo Ammiraglio 108/SC.A
95123 Catania CT
Tell: 095 731 5954

Assicurazioni a Catania: Agenzia Grassi

Serietà e professionalità contraddistinguono questa agenzia. Sul territorio da più di vent’anni , sono esperti nella vendita in ambito assicurativo , previdenziale e finanziario. Qui potrai ricevere un attento e scrupoloso trattamento di consulenza per cercare quello che meglio fa per te. L’agenzia lavora con due compagnie assicurative , che sono rispettivamente Groupama ed Amissima, ed è presidiata da 7 consulenti che saranno a tua completa disposizione . Il tutto in un locale bello ed accogliente
Contatti:
Via Muscatello, 15
95125 Catania CT
Tell: 095501174
E-mail: info@agenziagrassi.it

Assicurazioni a Catania: Assicurazioni Vinciguerra & Barbagallo

consulenza assicurativa a Catania
Vinciguerra & Barbagallo è un’agenzia assicurativa di Catania , che grazie alla sua esperienza di oltre ventanni, ha ormai ottenuto una certà notorieta ed affidabilità nei settori della previdenza, delle pensioni integrative, nell’rc auto e sulle assicurazioni per la casa. Troverai ad accoglierti per ogni tua esigenza un personale cortese e disponibile . La struttura è conosciuta inoltre per essere molto concorrenziale sul prezzi in genere .
Contatti:
Via Marchesi 7/B
95125 Catania CT
Tell: 095 335756
E-mail: vinciguerraebarbagallosnc@hotmail.it

Assicurazioni a Catania: Vittoria Assicurazioni|Rampolla Srl

La Vittoria Assicurazioni nasce a Catania nel 1975 , tramite l’idea del Dott. Carmelo Rampolla. Diventa Agenzia Generale della città di Catania, insieme ad oltre 17 uffici sparsi in tutto il territorio, assumendo cosi una rilevante importanza su tutto il territorio. E’ scontato che qui potrai trovare un alto livello di competenza in tutti i settori assicurativi possibili ed immaginabili, sia per privati che per aziende.
Contatti:
Via Messina 249
95127 Catania CT
Tell: 095 375315
E-mail : ag_168.01@agentivittoria.it

Assicurazioni a Catania: Agenzia Andrea Patti

L’agenzia in questione ha come figura principale il consulente assicurativo, finanziario e previdenziale Andrea Patti. Forte dei suoi 32 anni di servizio in ambito assicurativo, fondò questa azienda con l’intento di dare un forte sostegno nel catanese , stipulando accordi ed acquisendone mandati con diverse compagnie assicurative, quali Allianz , Genialloyd e Groupama, in modo da essere in grado di soddisfare ogni esigenza di privati e/o piccole/medie imprese.
Contatti:
Corso Italia 251
95127 Catania CT
Tell: 095371567
E-mail: andrea.patti@alice.it

<<<<Scopri le 5 migliori Carrozzerie di Catania>>>>
carrozzerie di Catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *