Tende da sole Catania

Tende da sole a Catania: le 10 migliore aziende

Hai un grande terrazzo baciato dal sole e desideri avere un po’ di ombra? Vuoi rinnovare le tende da sole a Catania e Provincia? Vuoi rendere più confortevoli i tuoi spazi esterni? Desideri installare una tenda da Sole di design sul tuo balcone per ripararti dal caldo ma non sai a chi rivolgerti? Dare un’occhiata ai punti vendita di tende da sole potrebbe venirti in aiuto!

Tende da sole Catania: comfort e bellezza in un’unica soluzione

Le tende da sole possono svolgere numerose funzioni, consentendo di mettere al riparo dalla luce sia le zone interne e sia quelle esterne.
In questo modo, si avrà la possibilità di poter sfruttare maggiormente di alcuni spazi. Esse possono essere collocate in balconi, finestre o terrazzi, a seconda delle esigenze di ciascun cliente.
Prima di acquistarla, però, bisogna tenere in considerazione una serie di elementi, che ne garantiranno la qualità e la durata nel tempo.
Tra questi, riveste un ruolo importante la struttura che fungerà da base, che deve essere costituita da materiale robusto, per poter supportare il peso totale. Il tessuto deve richiamare i colori dell’ambiente esterno in cui sono collocati, al fine di creare un’atmosfera armoniosa. Infine, la copertura o il cassonetto che servirà a proteggere il tendone dagli agenti atmosferici, una volta chiuso e arrotolato.Se desideri acquistare una tenda da sole e non sai a chi rivolgerti, di seguito, proporremo le dieci migliori aziende di tende da sole a Catania, che sapranno accogliere ogni richiesta per trovare la soluzione più confortevole ad ogni ambiente.

Tende Catania: Jonica Tenda di Lombardo

tende catania

Jonica Tenda di Lombardo è un’attività commerciale con sede a Catania, in “Via Palermo 80/82”, da oltre quaranta anni punta di riferimento nella città per l’estro creativo nel progettare tende da sole, con stile e classe sartoriale. L’azienda mette a disposizione del cliente la competenza e professionalità, proponendo soluzioni personalizzate e realizzando tendaggi innovativi e di design.

Centro tenda di Lombardo Giuseppe

Il punto vendita è situato in “Viale Delle Medaglie D’Oro”, 40/H, a Catania, dove mette a disposizione della clientela un ampio campionario di tende da sole di alta qualità, sia dei principali marchi presenti nel mercato, sia di lavorazione artigianale. Nell’azienda, fondata da Giuseppe, continuano a lavorare i suoi figli, con professionalità e competenza. Il Centro Tenda garantisce alla propria clientela un servizio celere e puntuale.

Tende Catania: Gipam Arredamenti, S.r.l

Tende da sole a Catania

Al 15/B di “Piazza Principessa Iolanda” a Catania è presente l’azienda, dove è possibile trovare tende a marchio Arquati. La ditta mette a disposizione della sua clientela l’ampio campionario del brand, garantendo assistenza e professionalità. È in grado di fornire, inoltre, tecnici specializzati per il montaggio nella propria abitazione e la manutenzione dei tendaggi.

Tende da sole Catania: Tenda Luck

L’azienda ha sede in “Via Ravanusa”, 53A, a Catania. Oltre alle tende da sole è specializzata in veneziane, tende oscuranti o verticali.
Per quanto riguarda le tende da sole il punto vendita ha a disposizione i migliori brand presenti sul mercato: “Tempotest Parà, Mehler, Dikson, Iris Giovanardi”. Tenda Luck lavora con professionalità e competenza, fin dal momento della progettazione, al montaggio e all’assistenza di qualsiasi tendaggio.

Ellisse Tendaggi S.a.s.

Situata in Via Gabriele D’Annunzio, 6 a Catania, la ditta si rivolge alla sua clientela offrendo un buon rapporto tra qualità e prezzo. Il campionario a sua disposizione spazia tra i migliori marchi presenti nel mercato, da “Tempotest Parà”, ai migliori prodotti di designa e realizzazioni sartoriali. Nello showroom è possibile visionare un’ampia esposizione di tendaggi, tutti realizzati a regola d’arte. I tecnici della ditta sono in grado di montare i tendaggi con professionalità e competenza.

Tendaggi Catania: Mondial Tenda

tende e gazebi catania
L’azienda è attiva nell’ambito dei tendaggi a Catania dal 1980, ed è situata in via Monsignor Ventimiglia 251/253.
Offrono prodotti di qualità, con sartoria specializzata, che è stata sempre in grado, nel corso di tutti questi anni, di soddisfare al massimo la nostra affezionata clientela, anche quella più esigente.
Si impegnano a portare avanti un progetto di continuo sviluppo, grazie all’ausilio della tecnologia, per seguire ogni fase della produzione dei prodotti.

Creazioni Tenda Catania

Lo showroom si trova in via Vittorio Emanuele Orlando 103/A a Catania. Il personale è adeguatamente formato per essere a disposizione della clientela, proponendo un’ampia scelta di modelli e marchi, come Parà Tempotest e Came.
Oltre tutto, si occupano non solamente del progetto e dell’installazione, ma anche della manutenzione delle tende, nel caso di accidentale rottura. Garantiscono il massimo servizio, offrendo cinque anni di garanzia su tutti i prodotti.

Centro Tenda di Lombardo

Il punto forte dell’attività è l’amore e la passione per il lavoro, che si tramandano da generazioni. Infatti, ciò che li ha sempre contraddistinti è la loro professionalità, accompagnata alla qualità dei prodotti, che ha sempre soddisfatto i loro utenti.
Il negozio si trova in via Sapri 14, a Catania.
Potrete venirli a trovare e saranno lieti di accogliervi in ogni momento e di mostrarvi tutti i loro tendaggi, tende, gazebi, o, altre soluzioni per i vostri giardini o balconi.

Alfa Tenda dei fratelli Stivala

tende catania e provincia
Il loro punto vendita è situato a Catania, in via XXXI maggio 22. Ciò che li rende forti e sicuri del loro operato è l’esperienza nel settore che hanno maturato nel corso della loro carriera, che ammonta a ben quarant’anni di servizio. Il loro personale esperto, con disponibilità e cortesia, riesce sempre a trovare le soluzioni più adatte per ogni situazione, donando anche un tocco personalizzato e di eleganza ad ogni tipo di ambiente esterno.

New Real Tenda

Sono molto conosciuti nel loro settore, perché operano dagli anni ottanta e la loro azienda si trova in via Del Bosco 210, a Catania.
Il loro campionario propone innumerevoli marchi, con la massima affidabilità.
Il personale, ampiamente qualificato, sarà in grado di guidarvi nella scelta più adatta e di garantirvi disponibilità e professionalità, dal momento del montaggio fino alla manutenzione delle tende da sole a Catania e Provincia.

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *