Skin Ucicard

La carta Fedeltà Skin UCICard

Ti piace andare spesso al cinema, per non perderti tutte le nuove uscite cinematografiche?

Uci Cinemas ha creato per gli appassionati di cinema come te la Skin Ucicard, creata per i clienti più affezionati.

Raccogli punti al cinema, al bar oppure online e ottieni biglietti omaggio, ingressi a prezzo scontato (chiamati superSKIN), pop corn e bibite omaggio!
Ti regalano 1 biglietto omaggio per il tuo compleanno. Partecipi alle iniziative e promozioni riservate agli SKINcardisti.
Con SKIN ucicard più ti diverti, più risparmi!

Per info e regolamento vai sul sito www.skinucicard.it

Ci sono 3 tipi di SKIN ucicard; puoi richiedere le SKIN Family e Student, che sono le più vantaggiose, solo se hai dei requisiti particolari (bisogna presentare in cassa i documenti necessari: documenti bambini/iscrizione a scuola studenti).

Scegli la Skin Ucicard che fa per te. Quale scegliere?

La Uci Cinemas ecco i 3 tipi di Skin Ucicard, scegli quella giusta che fa per te!
Skin uci card family
Skin family
Sei un genitore con almeno un figlio di età sotto i 14 anni? Questa carta è per te. goditi i migliori film per bambini/ragazzi con i tuoi figli. Con questa carta puoi comprare da 3 a 7 biglietti, e lo sconto è valido sia per adulti (massimo 2) che per i bambini. Potrai acquistare i biglietti solo il giorno che verrà trasmesso il film scelto, e solo dal cinema, non è possibile fare i biglietti dal sito internet.
Skin uci card student
Skin student
Questa carta è rivolta a tutti gli stuedenti di età fra i 14 e 26 anni. Prenditi una pausa dallo studio e guardati i film che preferisci.
Questa carta ti permette di comprare un biglietto per volta con lo sconto per studenti, puoi fare il biglietto solo alla biglietteria del tuo cinema, da internet non sarà possibile. E’ importante che il biglietto sia fatto almeno un’ora prima che inizi il film. Per i giorni festivi e prefestivi ricorda che non puoi usare la Skin student.
Skin uci card cinema
skin cinema
Questa carta è rivolta a tutti, è adatta per chiunque.

I Vantaggi che offre la Carta Skin

Quali sono?
Ogni volta che verrai al cinema, raccoglierai sempre più punti, ed avrai tanti vantaggi. I punti si ottengono con il biglietto tutte le volte che vorrai vedere un film, e anche acquistando prodotti al bar, così potrai ottenere per la volta successiva a metà prezzo bibite e pop corn, ma anche futuri ingressi in sala.
Per il tuo compleanno il biglietto te lo regaliamo noi!
Dopo aver fatto la skin uci cinemas parteciperai sempre alle nostre iniziative. Richiederla è davvero semplice, hai due modi per farlo, da sito internet, oppure direttamente alla biglietteria del cinema più vicino a te.
skin cosa serve
Una volta attivata avrai subito 200 punti, con il quale potrai iniziare immediatamente la raccolta, e vincere fantastici premi. Tra le promozioni ogni mese ci saranno sconti speciali, offerte last minute e film scontati.
Ricordati che puoi accumulare punti facendo anche il tuo biglietto direttamente dal sito internet Uci cinemas.

Seguire le Iniziative di Skinucicard

Dove e come seguirle le Uci Card?

Di Skin Uci card sono sempre adatte a tutti, grandi e bambini. Le iniziative si possono seguire comodamente dal solo internet, selezionare la card che abbiamo fatto e rimanere sempre aggiornati.
Con la skin family ci sarà sempre lo sconto famiglie, che risulta valido anche in internet, ma solo per alcune città italiane.
Adesso che sai come funziona, e tutti i vantaggi che può darti questa carta, non ti rimane che farla e provarla subito!

<<<<Cos’è la Sala iSens>>>>

la Sala iSens

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *