Integratori per donne

Integratori per donne, dalla natura tutto il sostegno che serve

La natura nella sua speciale magnificenza ci viene sempre incontro. Ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno, dall’ossigeno per vivere a diverse materie prime che ci permettono di restare in forma, anche quando il nostro organismo non ce la fa e ha bisogno di una spinta per ricaricarsi.
Tutti abbiamo bisogno di mantenere il nostro stile di vita sano ed attivo senza rinunciare al benessere fisico e mentale. Ecco perché ci sono alcuni elementi naturali come lo zafferano, il folato, il magnesio che sono degli ottimi alleati naturali per il nostro organismo.
Lo zafferano è ricco di proprietà che partecipano a donare alla persona benessere, garantendo un effetto fisiologico sull’organismo. Agisce, infatti, in modo generalizzato sul tono dell’umore e sulla funzione digestiva. Davvero specifico è per la donna e il corpo femminile, grazie ad un’azione mirata sui disturbi del ciclo mestruale.
Il magnesio, invece, si occupa delle reazioni metaboliche dell’organismo, andando a supportare la funzione dei muscoli, riducendo la stanchezza e l’affaticamento che possono insorgere con l’età, favorendo anche il riposo e coadiuvando il normale funzionamento del sistema nervoso.
Questi e molti altri elementi, come sali minerali e vitamine sono i principali ingredienti che si trovano oggi negli integratori alimentari. Un condensato di sostanze essenziali per il corpo che permettono di ridare ad uomini e donne, un benessere e un comfort maggiore nella vita di tutti i giorni andando semplicemente a compensare quelle carenze che portano piccolo scompensi.
È importante dire che in base all’età e al sesso, ci sono integratori differenti. Lo sa bene VitaVi, il brand dedicato agli integratori alimentari che tramite l’online si propone di dialogare direttamente con i consumatori supportandoli con la forza della natura, la specificità della scienza e degli studi ed un team di professionisti attenti e preparati.
Tra gli integratori per donne troviamo V / Essential Donna 20+, un integratore alimentare ideato per sostenere la donna dai 20 ai 45 anni, salvaguardando uno stile di vita sano ed attivo, oltre che restarle affianco nelle esigenze specifiche del corpo femminile, come il momento del ciclo mestruale.
Nella composizione di questo integratore troviamo lo zafferano affron®, estratto senza l’uso di ingredienti chimici, il folato Quatrefolic®, in forma biologica attiva, che protegge il sistema immunitario e, in gravidanza, si occupa della crescita dei tessuti materni. Non manca la vitamina D vegana Vitashine™, a sostegno delle ossa e quella D per il sistema immunitario. Si inseriscono nella composizione anche i minerali ad alto assorbimento Albion®, tra cui zinco, ferro e magnesio.


Pubblicato

in

, , ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *