I migliori 5 Corsi di Inglese a Catania

I migliori 5 Corsi di Inglese a Catania (con preventivi gratuiti)

I migliori 5 Corsi di Inglese a Catania, con preventivi gratuiti

La Piccadilly Catania e la Wallstreet English
Due scuole di inglese eccezionali!Tra i migliori corsi di inglese, organizzati a Catania, ci sono innanzitutto quelli della Piccadilly e della Wallstreet English.
La Piccadilly Catania dà la possibilità a chi vuole imparare l’inglese di iscriversi ad un corso con degli insegnanti madrelingua.
Picadilly Catania
Le lezioni dovranno essere frequentate solamente due o tre volte alla settimana e saranno impartite da dei professionisti altamente qualificati. Durante il corso di inglese, organizzato dalla Piccadilly, avrai progressivamente una maggiore sicurezza nell’uso pratico di questo idioma.
Un altro corso straordinario, che potrai frequentare a Catania, sarà quello della scuola Wallstreet English,
WALLSTREET ENGLISH CATANIA
che è un istituto che esiste da oltre 40 anni, che si è sempre contraddistinto in tutto questo tempo per essere altamente professionale in materia di insegnamento, inoltre è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Ogni studente avrà la possibilità di apprendere questa lingua, avvalendosi di un tutor e di tantissime attività extra didattiche.
Il corso di inglese della Wallstreet English è adatto per le persone di tutte le età, e sarà impartito da insegnanti madrelingua con orari flessibili e dei piani di studio personalizzati per ciascun partecipante.
Sia la Piccadilly Catania che la Wallstreet English offriranno la possibilità di compilare in maniera gratuita dei preventivi a coloro i quali mostrano l’intenzione di voler prendere parte ai loro corsi.La English Study Center e la British School

Come si impara l’inglese in queste due scuole?

La English Study Center di Catania è una scuola di lingua molto importante,
che è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione. Questo istituto organizza uno dei migliori corsi di inglese che possano essere frequentati a Catania, che è adatto sia per i ragazzi che per gli adulti.
Il corso deve essere frequentato solamente due volte alla settimana, da un minimo di quattro persone ad un massimo di otto. In aula ci saranno dei maestri altamente qualificati, che insegneranno l’inglese agli allievi attraverso un metodo dinamico. Gli allievi avranno quindi la possibilità di imparare questo idioma anche tramite l’ascolto di canzoni e la partecipazione a dei giochi molto divertenti. Alla fine del corso di inglese, proposto dalla English Study Center, verrà rilasciato ad ogni frequentante un certificato apposito.
Se vuoi imparare l’inglese, puoi frequentare il fantastico corso della British School di Catania.
British School di Catania.
Questo istituto, che è molto conosciuto nel nostro paese, darà la possibilità a chi vuole imparare l’inglese di apprendere questa lingua in maniera semplice e del tutto naturale. Le lezioni saranno condotte da degli ottimi insegnanti madrelingua.
La frequenza al corso sarà bisettimanale e i vari partecipanti potranno conoscere l’uso pratico e la grammatica della lingua tramite dei giochi collettivi, o con l’ascolto della musica. I partecipanti dovranno prendere parte a varie esercitazioni, in cui avranno modo di testare il loro livello di apprendimento dell’inglese.
Sia la British School che la English Study Center forniscono dei preventivi gratuiti a chi vuole prendere parte ai loro corsi di inglese.Dove si può imparare l’inglese a Catania?La Linguae World e il suo corso di inglese.
Linguae World
La Linguae World è dunque un’associazione molto nota, che ha la sua sede a Catania. In questa scuola, persone di tutte le età avranno modo di frequentare un magnifico corso di inglese, in cui impareranno questa lingua senza alcuna difficoltà.
Nel corso delle lezioni ci saranno degli insegnanti madrelingua. I partecipanti saranno in grado di apprendere i fondamenti grammaticali della lingua e di migliorare le loro capacità comunicative, partendo da un livello di principiante, fino ad arrivare ad un livello avanzato.
Si potrà prendere parte al corso, previa visione di un preventivo gratuito.
Richiedi un Preventivo Gatuito

Errore: Modulo di contatto non trovato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “I migliori 5 Corsi di Inglese a Catania (con preventivi gratuiti)”

  1. Avatar Mariangela Gulisano
    Mariangela Gulisano

    Mia figlia di 16 anni deve fare la preparazione per il first
    Vorrei informazioni e preventivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *