etnaland

Etnaland uno dei più grandi parchi divertimenti acquatici del sud Italia

Etnaland, il grande parco dei divertimenti in Sicilia

Etnaland è il grande parco dei divertimenti della Sicilia, vicino alla bellissima Catania e ai piedi del magico vulcano Etna. Il parco è suddiviso nel Themepark e nell’Acquapark, specializzati nello svago e nel gioco, e nel Parco della Preistoria caratterizzato da un aspetto più didattico, ma arricchito dalla magia del passato. Tantissime sono le attrazioni a tua disposizione, e proprio per questo il parco ti offre la possibilità di scegliere tra tante giornate a tema, organizzate con un percorso ben preciso da seguire. Se invece hai le idee chiare su quali attrazioni salire, allora puoi creare il tuo percorso personalizzato, stampando direttamente dal sito web la lista da seguire durante la visita.
Etnaland uno dei più grandi parchi divertimenti acquatici del sud Italia
Acquapark, il parco acquatico e le sue attrazioni
Quale modo migliore di trascorrere la tua estate se non all’Acquapark, punto di riferimento sia per gli amanti del relax sia per gli appassionati del divertimento adrenalinico. Il parco offre, infatti, la possibilità di trascorrere una giornata di relax, semplicemente stesi al sole a bordo delle piscine, oppure utilizzando gli scivoli bassi e le attrazioni come il fiume lento per oziare in tranquillità. Se sei invece un tipo avventuroso, che non riesce a star fermo neanche in estate, potrai passare da ripidissimi scivoli come il Kamikaze o il Black hole, a rapide e rafting, per un’esperienza spericolata e avventurosa.
Etnaland, tutti i servizi per la tua esperienza di divertimento
All’interno del parco troverai inoltre tantissimi punti ristoro e bazar, oltre che tutti quei servizi come spogliatoi, docce, nursery e tanti altri. Con il divertente servizio Photoland hai la possibilità d’immortalare tutti i momenti migliori e acquistare le tue foto ricordo.Tantissime anche le offerte e le promozioni che trovi sul sito, con abbonamenti stagionali, sia per chi viaggia in famiglia sia per chi si reca al parco con la scuola o con gruppi numerosi. Il più grande parco acquatico del sud, immerso in uno scenario suggestivo e perfetto per le tue vacanze estive, all’insegna del divertimento e delle emozioni.

Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *