Esito dei sorteggi Play Off: Catania contro Avellino

Esito del Sorteggio dei Quarti di Finale Questa mattina si è tenuto il sorteggio per stabilire le gare dei quarti di finale degli spareggi promozione. Gli etnei se la vedranno contro gli irpini. Catania: il Passaggio del Turno ai quarti di finale dei Playoff Il Catania ha raggiunto con tenacia il passaggio del turno nei…

Catania contro Avellino nei Quarti di Finale

Esito del Sorteggio dei Quarti di Finale

Questa mattina si è tenuto il sorteggio per stabilire le gare dei quarti di finale degli spareggi promozione. Gli etnei se la vedranno contro gli irpini.

Catania: il Passaggio del Turno ai quarti di finale dei Playoff

Il Catania ha raggiunto con tenacia il passaggio del turno nei playoff promozione della Serie C. L’1-1 ottenuto nel doppio confronto con l’Atalanta U23 ha consentito agli etnei di accedere ai quarti di finale grazie alla vittoria della Coppa Italia Serie C, un vantaggio che non sarà più disponibile dal secondo step della fase nazionale degli spareggi.

Sorteggio dei Quarti di Finale

Questa mattina, il sorteggio condotto da Cristian Brocchi ha stabilito i prossimi incontri. Il Catania, non essendo testa di serie, giocherà il match di andata (martedì 21 maggio) al Massimino e il ritorno (25 maggio) in trasferta. L’avversario della squadra di Zeoli sarà l’Avellino, squadra già incontrata nella regular season.

Le Squadre Qualificate e i Prossimi Incontri dei Playoff di Serie C

Passano il turno, oltre al Catania, anche Benevento, Juve U23, Carrarese e Vicenza. Nella competizione entrano anche le seconde classificate dei gironi: Avellino, Padova e Torres.

    Incontri dei Quarti di Finale

    • Juventus NG – Carrarese
    • Catania – Avellino
    • Benevento – Torres
    • Vicenza – Padova

    Cammino del Catania Oltre i Quarti

    La cerimonia del sorteggio ha organizzato non solo i quarti di finale, ma anche le semifinali e la finale. Nel caso in cui il Catania superi l’Avellino, affronterà la vincente tra Vicenza e Padova, con l’andata in casa e il ritorno in trasferta. La stessa struttura sarà valida per l’eventuale finale.