Clinica Gretter Catania

Clinica Gretter Catania

Introduzione: La Clinica Gretter di Catania.

La Clinica Gretter di Catania è un istituto sanitario polispecialistico privato

logo Gretter CataniaChe da decenni è punto di riferimento per prestazioni in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) nei reparti di ortopedia e traumatologia, riabilitazione, chirurgia generale, urologia, ostetricia e ginecologia, neonatologia. Sono anche disponibili servizii diagnostica strumentale e per immagini e un laboratorio analisi.
Struttura e servizi.
Con numerosi posti letto accreditati con il SSN e servizi ambulatoriali esterni rappresenta una della più importanti case di cura della Provincia di Catania, capace di fornirti servizi sanitari sia
in regime di ricovero ordinario, sia in regime ambulatoriale, day hospital e day surgery. Sin dalla sua fondazione la Clinica Gretter ha avuto come obiettivo la qualità nell’assistenza, ponendo estrema attenzione alla qualità dei propri medici ed infermieri, nonché sull’innovazione tecnologica. La struttura è sviluppata su più piani, mette a tua disposizione sale operatorie all’avanguardia, moderne sale di ginecologie dotate di ogni comfort, gli ambulatori e le sale per la degenza; la clinica è anche dotata di un innovativo e fornito laboratorio di analisi cliniche, una diagnostica per immagini di livello, un servizio di ortopedia in grado di darti affidabilità dei risultati ed allo stesso tempo assistenza. La Clinica Gretter di Catania ti offre anche i servizi di riabilitazione, traumatologia, chirurgia generale ed urologia. L’intera struttura è organizzata e gestita in ottemperanza alle normative europee per la qualità, essendo consapevole che gli standard da raggiungere sono legati alla tua totale soddisfazione in termini di bisogni
ed aspettative, nonché il costante miglioramento del servizio e delle prestazioni.
Clinica Gretter di Catania
clinica gretter
A Catania la Clinica Gretter, situata in Piazza Mancini Battaglia, é un noto ambulatorio polispecialistico con più di 10 anni di storia.
Oggi viene considerato un vero e proprio punto di riferimento per i pazienti della zona e non solo.
Se sei interessato a sapere ulteriori informazioni utili e maggiori dettagli sui servizi specialistici e diagnostici della clinica Gretteri di Catania continua a leggere.

I reparti della Clinica Gretter

stanza casa di cura gretter

La Clinica polispecialistica Gretter ha numerosi reparti specializzati.
In particolare, ha un reparto di:
– ortopedia e traumatologia;
– riabilitazione;
– chirurgia generale;
– ostetricia e ginecologia;
– urologia;
– neonatologia.
In tutti questi reparti è disponibile il ricovero ospedaliero in regime di day hospital, day surgery o ordinario in base alla prescrizione del medico e alle esigenze del paziente.
Le prestazioni di ricovero possono essere erogate sia in regime privato, quindi a carico totale del privato, che in convenzione con l’SSN, cioè con i contributi statali.Altri servizi
La Clinica Gretter di Catania offre, in aggiunta, i servizi di diagnostica via immagine, come radiografie, risonanze magnetiche o RMN, MOC e TAC.
Inoltre ha anche un laboratorio per le analisi del sangue convenzionato con l’SSN.La struttura
La Clinica Gretter si sviluppa su diversi piani e ha sale operatorie e strumenti diagnostici e di analisi all’avanguardia.
L’innovazione tecnologica e anche la continua formazione e aggiornamento del personale medico e infermieristico sono infatti priorità assolute della Clinica Gretter.
Si distingue in particolare il reparto di neonatologia, considerato uno tra i migliori in tutta la provincia di Catania.
L’intera clinica viene gestita secondo i principi, i regolamenti e le direttive dell’Unione Europea e si pone tra gli obiettivi principali quello di fornire ai pazienti prestazioni di altissima qualità professionale.

Contatti
per maggiori informazioni, puoi chiamare al numero +39 095 408111.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *