Cinema Metropolitan a Trecastagni

Cinema Metropolitan a Trecastagni programmazione Febbraio

Il Cinema Metropolitan a Trecastagni in Corso Europa 70 a Trecastagni offre una unica sala da 720 posti e la proiezione è assicurata con un proiettore Sony Digital 4K Audio Dolby Digital 7.1 che garantisce un alto livello di immagini e sonoro.
Pur essendo il Cinema Metropolitan una tradizionale sala cinematografica, il management ha deciso di non dividere l’ampio spazio per trasformarlo in una serie di piccole sale solo per differenziare la programmazione come i cinema multisala ma, di suddividere la programmazione nell’arco della giornata permettendo la visione di due titoli.
I biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino del cinema e, sul sito, informarsi circa prezzi, offerte e promozioni.

La programmazione di febbraio 2019 vede le seguenti pellicole:

– Dragon Trainer3 (orari 16,30 e 18,30)
– Green Book (orari 20,30 e 22,30)
– Remi (dal 14 febbraio)
– Modalità aereo (dal 21 febbraio orari 18,00 – 20,30 e 22,30).
Queste le trame dei film in programmazione al Cinema Metropolitan di Catania durante il mese di febbraio 2019.
Dragon Trainer3: il mondo nascosto
Dragon Trainer 3
Si tratta del terzo capitolo della saga che vede Hiccup e Sdentato scoprire i propri veri destini: il capo villaggio diverrà il governatore di Berk accanto ad Astrid mentre il drago diventerà il capo della sua specie ma la loro amicizia sarà messa a repentaglio quando si troveranno ad affrontare una oscura minaccia insieme all’arrivo di Furia Buia, un grado femmina.· DATA USCITA: 31 gennaio 2019
· GENERE: Animazione
· ANNO: 2019
· REGIA: Dean DeBlois
· ATTORI: Kit Harington, America Ferrera, Gerard Butler, F. Murray Abraham, Cate Blanchett, Craig Ferguson, Jay Baruchel
· PAESE: USA
· DURATA: 104 Min
· DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
Green Book
Green Book
È la storia di Tony Lip (Viggo Mortensen) un buttafuori di origine italoamericana che agli inizi degli anni Sessanta venne assunto come autista di uno dei pianisti jazz più famosi al mondo, Don Shirley (Mahershala Ali). L’obiettivo è quello di accompagnarlo dalla cosmopolita New York verso gli stati del Sud in pieno clima razzista.
Il pianista programma il suo itinerario basandosi sul Negro Motorist Green Book, una sorta di guida turistica dove sono segnati hotel, ristoranti e stazioni di riferimento dove anche i neri sono accolti bene.
· DATA USCITA: 31 gennaio 2019
· GENERE: Drammatico
· ANNO: 2018
· REGIA: Peter Farrelly
· ATTORI: Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Nick Vallelonga, Brian Stepanek
· PAESE: USA
· DURATA: 130 Min
· DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
Remi
Remi
È la storia tratta dal libro ‘Senza famiglia’ che narra le vicende del piccolo Remi che vive in campagna insieme alla madre mentre il padre, tagliapietre, lavora lontano per mantenere la famiglia. Un incidente occorso al genitore costringe a vendere la loro unica risorsa rappresentata dalla mucca Rosetta che Remi ama. Il padre, racconta a Remi che in realtà non è il loro figlio ma solo di averlo trovato piccolo a Parigi dov’era stato lasciato dai veri genitori e gli comunica l’intenzione di mandarlo in orfanotrofio non potendo più provvedere al suo mantenimento.
· DATA USCITA: 07 febbraio 2019
· GENERE: Drammatico
· ANNO: 2018
· REGIA: Antoine Blossier
· ATTORI: Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Ludivine Sagnier, Jonathan Zaccaï, Nicholas Rowe
· PAESE: Francia
· DURATA: 105 Min
· DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
Modalità aereo
Modalità Aereo
È la storia di un famoso imprenditore, Diego, che vive in modo inseparabile dal suo smatphone dove conserva ogni dato. In partenza per Sidney, Diego dimentica il suo cellulare nella toilette vicino al gate; cellulare che viene trovato da Ivano, un addetto alle pulizie dell’aeroporto proprietario di un vecchio cellulare del 1994 di cui va fiero. Sceglie di tenersi lo smartphone di Diego e di utilizzarlo, provocando una serie di vicende che trasformeranno la vita di entrambi.
· DATA USCITA: 21 febbraio 2019
· GENERE: Commedia
· ANNO: 2018
· REGIA: Fausto Brizi
· ATTORI: Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti, Luca Vecchi
· PAESE: Italia
· DURATA: 105 Min
· DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *