Cinema Metropolitan a Trecastagni

Cinema Metropolitan a Trecastagni programmazione Dicembre 2018

Cinema Metropolitan a Trecastagni: La programmazione di Dicembre al cinema Metropolitan è pensata per i giovani, strizzando l’occhio a chi ama i buoni sentimenti, il mondo animato Disney e la grafica computerizzata.

Cinema Metropolitan a Trecastagni: Il tema centrale è il Natale e le sue feste, che a breve coloreranno le nostre giornate.

Riesci a pensare a qualcosa di più bello: niente scuola, un film in compagnia dei tuoi amici e… una montagna di popcorn?
La sala offre spettacoli ad alta definizione, la possibilità del 3D, effetti full-immersion per gustare appieno la migliore qualità delle immagini.

Fino al 12 Dicembre è’ in corso la programmazione di

IL GRINCH
Il Grinch in versione cartoon
film di animazione/fantasy uscito il 29 Novembre 2018
Durata 90 minuti, in 2D e 3D
racconta le vicende dell’omonimo personaggio verde e dispettoso della letteratura americana per l’infanzia.Interessante la scelta di canzoni hip hop per rendere il ritmo del racconto in rima dell’autore e coinvolgerti.Il 19 Dicembre 2018 esce negli Stati UnitiIL RITORNO DI MARY POPPINS
Il ritorno di Mary Poppins
genere fantasy
Durata 130 minuti, in 2D e 3Ddal 20 Dicembre in programmazione al Metropolitan negli orari17,30 20,00 22,30Sequel del film che nel 1964 appassionò alle vicende della famiglia Banks e della magica bambinaia Mary Poppins, una generazione intera.Ottima occasione per tutta la famiglia di godere insieme lo spettacolo e confrontarsi.
In uscita il 27 Dicembre 2018
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
genere commedia
Durata 98 minuti”La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte… ”
la filastrocca popolare parla di una brutta vecchina che la notte tra il 5 ed il 6 Gennaio porta doni e dolciumi a tutti i bambini buoni della Terra, mentre ai cattivi solo cenere e carbone.
Qualcuno riesce a rapire la Befana: seguiremo le avventure dei bambini che vogliono salvarla.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *