cinema the king catania

Cinema King a Catania programmazione Novembre 2018

Il Cinema King a Catania vi farà trascorrere un Novembre attaccati alla poltrona!

La ricca programmazione del Multisala di Via De Curtis è davvero irresistibile e ha proposte per tutti i gusti. Godetevi i migliori film in un ambiente accogliente e originale. Le scelte cinematografiche proposte dal Cinema King a Catania portano alto il vessillo della cultura, pur mettendo a proprio agio gli spettatori in un ambiente intimo: si tratta di proiezioni di qualità artistica superiore. Lasciatevi coinvolgere e non potrete più farne a meno!
Nel corso di questo Novembre 2018, il Multisala King di Catania propone, nella sua ricca programmaziona,
Il Verdetto“:
Il Verdetto
un film di Richard Eyre, in cui la brillante Emma Thompson – in una delle più alte interpretazioni della sua carriera – indossa le vesti di Fiona Maye, un Giudice dell’Alta Corte Britannica che si ritrova a decidere della vita di un adolescente. Un film toccante, in grado di far riflettere, che conduttà la protagonista in luoghi per lei inimmaginabili. Il film sarà proiettato dal 1 al 7 Novembre.
La successiva proposta del Cinema King a Catania è “Disobedience“:
Disobedience
dalla regia del premio Oscar Sebastian Lelio, un film accattivante fatto di passioni e intrighi. Nella cornice della comunità ebraico ortodossa di Londra, la bella Ronit ritrova Esti, sua vecchia amica ed amante e tra le due è pronta a riaccendersi un’ardente passione. L’unico ostacolo è dato dal fatto che adesso Esti è sposata. Il film sarà proiettato dal 1 al 7 Novembre.
Lunedì 5 Novembre (ore 19 e 21:15 – sala 1), il Multisala Cinema King di Catania propone “Il settimo sigillo“.
Il settimo sigillo
Si tratta di una delle più iconiche pellicole di Ingmar Bergman, restaurata in occasione del centenario dalla sua nascita. Un film da non perdere, in cui il protagonista, reduce delle Crociate del 1300 fa un particolare incontro: quello con la morte. Seguirà una partita a scacchi con questo sinistro personaggio, nel tentativo di guadagnare tempo e poter dare un senso alla propria esistenza. Questa è una delle scene più intriganti della storia del cinema, realizzata con una impareggiabile maestria. Assolutamente da non perdere.
Per chiudere in bellezza, per gli abbonati mercoledì 7 Novembre (ore 16, 18, 20:30, 22:30 – sala 1) sarà proiettato il film “Sergio e Sergei“.
Sergio e Sergei
La regia di Ernesto Daranas ci regala una pellicola in cui un astronauta, in viaggio nello spazio, entra casualmente in contatto con un professore cubano e gli chiede aituo. Entrerà, poi, in gioco un terzo personaggio: un uomo enigmatico che coinvolgerà addirittura la Nasa.
Cosa aspettate? Non resta che correre al Multisala King di Catania!

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *