Cine City Ariston Programmazione Ottobre 2018

Cine City Ariston programmazione Ottobre 2018

Se vivi o ti trovi a Catania e stai cercando un modo interessante e divertente di trascorrere la tua serata perché non vai a Cine City Ariston?

proprio nel cuore di Catania il Cine City Ariston è un multisala in via Balduino 15/A. Scopri subito qual è la programmazione di Ottobre 2018 e sceglie cosa andare a vedere!

Opere senza Autore

Opere senza Autore
Tra il 4 e il 31 Ottobre potrai vedere a Cine City Ariston il thriller drammatico tedesco “Opere senza Autore”.
Il film racconta la vita, gli amori e le relazioni di Kurt Barnert, artista tedesco tormentato che nasconde atroci segreti.
Se vuoi vedere “Opere senza Autore” puoi scegliere uno tra i due spettacoli al giorno, quello alle 17:15 e quello alle 21:00.

The Wife – Vivere nell’ombra

The Wife - Vivere nell'ombra
Il film drammatico “The Wife – Vivere nell’ombra”, incentrato sul rapporto tra Joan Castleman ed il marito Joe che si appropria dei meriti, della paternità e delle opere di sua moglie, sarà nelle sale per tutto il mese di Ottobre.
Lo potrai vedere al Cine City Ariston scegliendo tra lo spettacolo alle 17:30 e quello alle 20:15.

Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2
Continua per tutto il mese di Ottobre anche il giornaliero appuntamento con il mondo dell’animazione e, in particolare, con il film “Gli Incredibili 2”. Se stai cercando un film perfetto per tutta la famiglia questo fa proprio al caso tuo! Puoi andare a vedere Gli Incredibili 2 al Cine City Ariston ogni giorno alle 18.

Ricchi di Fantasia

Ricchi di Fantasia
Torna al cinema la classica commedia italiana “Ricchi di Fantasia” con Sabrina Ferilli e il grande Sergio Castellitto protagonisti.
Puoi andare a vedere questo film ogni giorno ad uno dei tre spettacoli del Cine City Ariston, alle 17:45, alle 20:15 e alle 22:30.

BlacKkKlansman

BlacKkKlansman
La commedia americana “BlacKkKlansman” di Spike Lee ambientata negli anni ’70 divisi dalle lotte razziali va in scena al Cine City Ariston con due spettacoli, alle 21:00 e alle 22:25.

<<<<Scopri la programmazione di Gennaio del Cinema Ariston>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *