Cine City Ariston

Cine City Ariston: Programmazione Marzo

Il Cine City Ariston di Catania propone una varietà di generi per le proiezioni del mese di Marzo, andiamo a dare un’occhiata.
In programmazione:CAPTAIN MARVEL
Anno: 2019
Captain Marvel
Genere: Azione, fantasticoCast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Raul Torres.
Trama: Carol Danvers si troverà nel bel mezzo di una guerra tra due potentissime razze di alieni (Skrull e Kree). Questa battaglia conìinvolgerà anche il nostro pianeta, nel quale sono nascosti sotto connotati terrestri degli Skrull. Carol durante quest’apocalisse aliena si verificherà essere una dei supereroi più potenti sulla terra.
Durata: 124 min.
Disponibilità 3D.
GREEN BOOK:
Anno: 2018
Green Book
Genere: Biografico, drammatico, commedia
Cast: Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Don Stark, P.J. Byrne, Sebastian Maniscalco, Brian Stepanek, Nick Vallelonga
Trama: Tony Lip, dopo aver perso il lavoro in uno dei più grandi club di New York nel quale lavorava come buttafuori, decide di intraprendere una carriera lavorativa a tutti i costi, e finisce per lavorare insieme al pianista afroamericano Don Shirley, deciderà di seguirlo durante i suoi tour, e i due pur avendo inizialmente avuto dei contrasti iniziali, instaureranno una grandiosa amicizia.
Durata 130 min.
-Vincitore di tre premi Oscar.
-Vincitore di 3 Golden Globes.
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2.
Anno: 2019
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2
Genere: Commedia
Cast: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan, Tatiana Rojo, Claudia Tagbo
Trama: Claude e Marie ormai sono rassegnati ai mariti delle loro 4 figlie, tutti di origini e culture differenti dalla loro, ma non appena la quiete sembrava si fosse ristabilita, ecco qua che viene nuovamente messa alla prova! I loro generi con rispettive mogli e famiglie al loro seguito, decidono di abbandonare la Francia per cercare fortuna all’estero.
Durata: 100 min.
CROCE E DELIZIA
Anno: 2019
CROCE E DELIZIA
Genere; Commedia
Cast: Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio, Filippo Scicchitano, Rosa Diletta Rossi, Lunetta Savino, Fabio Morici.
Trama: Cosa ci fanno due famiglie completamente opposte come i Castelvecchio (eccentrici, narcisisti e dalla metalità aperta) ed i Petragna (Completamente il loro opposto) in vacanza insieme? Lo sanno solo i rispettivi capifamiglia; Tony e Carlo.
Durata: 100min.
Prossimamente in proiezione:
Momenti di Trascurabile felicità;
Momenti di Trascurabile felicità
Boy Erased-Vite cancellate.
Boy Erased Vite cancellate

Spettacoli al Cine City Ariston: Tutti le proiezioni hanno una disponibilità di tre orari a spettacolo:

Captain Marvel: 16,54 – 19,30 – 22,15.
Green Book: 17,00 – 19,45 – 22.30.
Non sposate le mie figlie: 18,00 – 20,15 – 22,30.
Croce e Delizia: 17,30 – 20,00 – 22,35.Tutti i biglietti sono acquistabili online, per ciascuna fascia oraria scelta.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *