armando corica fascia lutto

Armando Corica, il ricordo di Cataniablog.it

Cataniablog.it non è una testata e tutti i nostri articoli sono frutto della passione che nutriamo verso questo progetto. Ma non tutti gli articoli sono semplici da scrivere, facili da pensare e realizzare: quando c’è da salutare un amico, il rischio è sempre quello di avere timore di non riuscire a congedarsi nella corretta maniera. Quanto si può esprimere della propria riconoscenza? Quanto si riesce a far intuire dell’affetto e della stima che si prova? In questi giorni, abbiamo dovuto dire addio ad Armando Corica, il primo avvocato che ha seguito l’inizio dell’ avventura della Payback ADV.

Quando si avvia un progetto ci sono sempre moltissime incognite ed è come fare un salto nel vuoto. Non si può mai prevedere se tutto andrà secondo i nostri piani e c’è sempre l’ansia che qualcosa possa andare storto. In quei momenti, avere vicino la collaborazione di professionisti è necessario perché tutto vada per il meglio. Ma si può anche avere la fortuna, com’è successo a noi, di essere coadiuvati da persone straordinarie come l’avv. Armando Corica. Non solamente un professionista esemplare, ma qualcuno che ha seguito i nostri primi passi come si fa col proprio progetto, con la nostra stessa cura.

Avv. Armando Corica, professionista esemplare

Il nostro ricordo dell’Avv. Armando Corica è quello di un professionista esemplare. Brillante e altamente rispettato nella sua professione, il suo impegno per i suoi clienti era ineguagliabile. Era sempre disposto ad ascoltare le loro preoccupazioni e a lavorare duramente per garantire che fossero rappresentati in modo completo e giusto. La sua etica del lavoro era riconosciuta da tutti e riecheggiava un tempo a cui guardiamo con nostalgia, in cui anche la parola data aveva il peso di un accordo scritto.

L’Avv. Armando Corica era una guida. Sempre disponibile, era il primo a impegnarsi per trovare una soluzione e l’ultimo a smettere di cercarla. La passione che provava verso la legge era evidente nell’impegno che riversava nella sua professione, così come la sua dedizione alla giustizia si riscontrava in ogni aspetto della sua vita. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti coloro che lo hanno conosciuto e lavorato con lui, per i quali verrà meno una guida d’esperienza e la pazienza e il sorriso di un uomo che non ha mai smesso di amare il suo lavoro.

Il nostro cordoglio

Ma Armando Corica non era solo un avvocato di successo, qualcuno che aveva saputo conquistare la stima di tutti tramite le sue innegabili qualità. Era anche un uomo amabile e gentile, capace di strappare un sorriso anche nelle situazioni più complesse. Ha toccato le vite di molte persone con la sua generosità e la sua capacità di ascoltare gli altri. La sua morte lascia un vuoto nella comunità legale e nella vita di coloro che lo hanno conosciuto.

In questi momenti di lutto, ci uniamo alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi avvocati per ricordare e onorare la sua vita e il lavoro. Che la sua memoria sia una benedizione e che il suo spirito di giustizia e dedizione alla legge possa vivere in coloro che lo hanno conosciuto e amato.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *